Una leggerezza della regia potrebbe scombussolare gli animi degli inquilini della casa del Grande Fratello già precari dopo che Alfonso Signorini, lunedì scorso, ha comunicato loro l’ennesimo prolungamento del programma.

E proprio a causa di questa comunicazione e grazie a Maria Teresa che, seppur provata, ha richiesto ed ottenuto che tutti parlassero con i famigliari a casa, è successa una cosa che ha destabilizzato soprattutto il protagonista della questione: Tommaso Zorzi.

“Ragazzi, vi ricordo che non dobbiamo….dobbiamo evitare proprio i contatti, anche esterni, con Tommaso, eh”?, hanno sussurrato dalla regia senza accorgersi di avere i microfoni ancora attivi.

A quel punto gli inquilini si sono chiesti cosa volessero dire quelle parole:

“Cosa vuol dire evitare i contatti esterni con Tommaso”?, si sono detti guardandosi sgomenti in faccia. Molto probabilmente il Grande Fratello è consapevole delle condizioni precarie del concorrente, soprattutto perché Tommaso ha anche raccontato ai compagni di avventura che sua mamma ha avuto da ridire con un autore durante la telefonata avuta poco prima.

La paura di perdere un pezzo da novanta è tanta, anche perché, dati alla mano, non ci sono dinamiche a sufficienza per tenere viva l’attenzione dei telespettatori fino al 26 febbraio e visto che è stato inserito di nuovo il doppio appuntamento del venerdì che si scontrerà con Il Cantante Mascherato, il rischio di un sonoro flop ci sta tutto.

 

 

 

 

Crediti Foto: screenshot video grandefratellotv/instagram


Lombardia, Giuseppe Villani è il secondo firmatario della legge contro l’omotransfobia

Gabry Ponte, l’intervento al cuore è andato bene