Manca davvero poco all’inizio del 71esimo Festival della canzone italiana e a cinque giorni esatti possiamo tranquillamente dichiarare finito e completo il cast che farà da cornice al Direttore Artistico, Amadeus.

Ed è un Festival dove saranno le numerose donne ospiti a dare un tocco deciso di quote rosa, dove giornaliste, modelle e attrici si alterneranno di serata in serata. L’ultimo acquisto è Giovanna Botteri, corrispondente Rai da moltissimi anni, che fa della preparazione e dell’impatto visivo basico la sua cifra stilistica.

Andiamo però a vedere una dopo l’altra, quali saranno le presenze femminili e cosa faranno sul palco dell’Ariston.

Dopo 17 anni sarà Simona Ventura a tornare al Festival dove ritroverà per l’occasione Fiorello e Amadeus con cui ha presentato anni fa Matticole. Super Simo promuoverà anche il nuovo Game of Games, che sarebbe dovuto iniziare poco dopo Sanremo ma che partirà il 7 aprile nel prime time di Rai2.

Barbara Palombelli, conduttrice di Forum e Italia Sera, ballerà un valzer con Fiorello durante lo svolgimento della quarta serata.

Serena Rossi, reduce dal successo di Mina Settembre, promuoverà la partenza del varietà Canzone Segreta, che inizierà venerdì 12 marzo su Rai, sul resto del ruolo dell’attrice c’è ancora molto riserbo anche se essendo anche una brava cantante non sorprenderebbe vederla esibirsi in una performance.

Poi ci sarà Matilda De Angelis, interprete catodica di Mariele Ventre che realizzerà una sorpresa in musica, Elodie, la cui discesa dalle scale è prevista per la seconda serata, la top model Vittoria Ceretti, che apparirà  nella serata del giovedì e infine Alessia Bonari, la giovane infermiera simbolo della lotta al Coronavirus.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: simonaventura/Instagram


SANREMO 2021: Scopriamo Fasma

Sanremo 2021, Alex Schwazer ospite nella seconda serata. Amadeus vuole “ridare dignità a un grande sportivo”.