MSC ha lanciato la crociera della Groenlandia: 22 giorni, con partenza da Berlino (Germania), il 10 luglio

Il calendario estivo di MSC Crociere si preannuncia sempre più fitto di viaggi che, in alcuni casi, propongono novità assolute. La società crocieristica, infatti, ha inserito la Groenlandia nel ventaglio delle possibili destinazioni, a bordo di MSC Poesia. Partenza il 10 luglio da Warnemunde (Germania), alle porte di Berlino. La vacanza prevede 22 giorni nei mari del nord con tappe nel Regno Unito, in Islanda e sulle Isole Orcadi (Scozia).

Una volta giunti in Groenlandia è prevista una tappa a Nuuk (capitale più a nord del mondo) raggiungibile solo via mare o in aereo. Quest’ultima si trova nel fiordo di Godthabsfjorden, sulla costa occidentale dell’isola, 240 km a sud del Circolo polare artico e a 10 km dalle coste del Mare del Labrador. Il tour prevede soste anche nel villaggio di Ilulissat e Qaqortoq.

L’itinerario completo comprende tappe a Akureyri Isafjordur, (Islanda), passaggio per lo stretto di Prins Christian Sund, Nuuk, Ilulissat, Qaqortoq Groenlandia; Reykjavik(Islanda); Kirkwall (Isole Orcadi) Copenhagen (Danimarca) Warnemunde (Berlino, Germania).

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
crociere groenlandia msc groenlandia

ultimo aggiornamento: 05-07-2022


Chicago, sparatoria durante la parata del 4 luglio: 6 morti e 24 feriti

Ballando con le Stelle senza sorprese: confermata tutta la giuria. Selvaggia Lucarelli sbeffeggia gli haters