Il prossimo Oscar per la migliore interpretazione femminile spetterebbe di diritto a Renée Zellweger in “Judy”;  è la voce che corre nei corridoi dell’informazione cinematografica.

1968, Judy Garland arriva a Londra per esibirsi in una serie di concerti. Si prepara per lo spettacolo, incanta i musicisti, ricorda i bei tempi con amici e fan adoranti, mentre il suo brio e il suo calore non fanno che crescere. Anche il suo lato romantico non è offuscato, e la spinge a farsi travolgere da un’appassionata storia d’amore con Mickey Deans, che diventerà il suo quinto marito. Eppure Judy è una donna fragile: è esausta, ossessionata dai ricordi della sua infanzia perduta a Hollywood e assillata dal desiderio di tornare a casa dai suoi figli.

L’ultimo periodo della vita della grande attrice e cantante Judy Garland, sul finire di una carriera sfolgorante iniziata giovanissima con la Dorothy del Mago di Oz. Un mix di fama e successo,  la battaglia con il suo management, i rapporti con i musicisti, i fan, i suoi amori tormentati. In quegli anni ci ha regalato alcune delle performance più iconiche della sua carriera. In questo film l’attrice Renèe Zellweger diventa Judy in tutte le sue abitudini ,gestualità  e interpretazione canora! Una spettacolare Renèe Zellwger destinata a lasciare il segno nella storia del cinema.

https://www.instagram.com/p/B3uY6DbHgFW/?utm_source=ig_web_copy_link

CLICCA QUI PER METTERE “MI PIACE” ALLA NOSTRA PAGINA OA PLUS
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO GRUPPO OA PLUS
TAG:
Cinema Film 2019 Judy Judy Garland News Renée Zellweger

ultimo aggiornamento: 03-11-2019


PUNTI LUCE Di Chiara Sani. Il nuovo potere di Hollywood è rosa!

Musica, Nuove Uscite. Sony Music Italy Upfront 2019: tante novità discografiche in arrivo nel 2020, fra cui un nuovo album di Claudio Baglioni