Mentre Lady Gaga si prepara a vivere un’altra era jazz con il grande Tony Bennett, una nuova edizione del suo ultimo album “Chromatica” è pronto a vedere la luce del sole.

Dopo la conferma di questa nuova edizione di “Chromatica”, in cui saranno presenti diversi remix delle tracce presenti, recentemente sono arrivate le conferme di diversi artisti che prenderanno parte al progetto discografico di Mother Monster.

Diversi nomi importanti e diversi stili musicali pronti ad essere uniti in un unico album. L’ultima conferma per ordine di tempo riguarda Arca. L’artista venezuelana si occuperà del remix di “Rain On Me”, hit che vede la partecipazione di Ariana Grande e che ha vinto un Grammy. Il remix verrà rilasciato il 20 agosto.

Il produttore e amico di Gaga BloodPop ha confermato anche la partecipazione di Pablo Vittar, che sarà nel remix del brano “Fun Tonight

Tra gli altr nomi figurano: Charli XCX per il brano “911”; l’artista britannica di origine giapponese Rina Sawayama per “Free Woman”; Shygirl per “Sour Candy” (brano in collaborazione con le BLACKPINK); Ashnikko per “Plastic Doll”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Segui UGO STOMEO su TWITTER

Segui UGO STOMEO su INSTAGRAM

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Rubrica, 80PARADE. Zucchero, Debbie Harry, UB40, Dori Ghezzi, Alan Sorrenti

Friends The Reunion, è nato l’amore tra Jennifer Aniston e David Schwimmer? La risposta è arrivata direttamente da Elle UK