Non bastavano le dichiarazioni sull’ex Zaniolo a scatenare un putiferio sul web, Chiara Nasti, è passata a creare scompiglio anche con le follower donne utilizzando un termine al limite del body shaming di cui tanto oggi si parla e si tratta. La questione nasce da una foto in costume che l’influencer incinta ha pubblicato su Instagram e da un commento di risposta sul peso delle donne in gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La Nasti ha rivelato di non essere aumentata ancora nemmeno 1chilo e, replicando a chi non le ha creduto, ha detto: “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano.. io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”.

L’influencer, compagna del calciatore Mattia Zaccagni con cui ha scelto di conoscere il sesso del bimbo affittando lo Stadio Olimpico e mettendo in piedi un vero e proprio show al limite del kitsch (anche quello bersaglio di polemiche e contro repliche ndr), è al quinto mese di gravidanza e non nasconde al mondo intero di essere al settimo cielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Mangio tutto il giorno. Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… per ora non ho preso un chilo!”, dichiara felice la Nasti.

Ma un bimbo di 5 mesi può davvero pesare solo 100 grammi? 

Crediti Foto: nastilove/Instagram

TAG:
Chiara Nasti Nicolò Zaniolo Zaccagni

ultimo aggiornamento: 15-06-2022


Elisabetta Canalis, da “Vite da Copertina” al kick-boxing: il debutto il prossimo 18 Giugno al “Night of Nick and Punch”

Tragedia a Belluno, prof transgender si uccide dandosi fuoco. Sul suo blog le sue volontà: “Porrò in essere la mia libera morte”