Nonostante le difficoltà legate alla pandemia Maria De Filippi ed il suo staff non si sono mai arresi e i programmi della Fascino hanno sempre continuato ad offrire intrattenimento, seppur in balia di protocolli che non hanno del tutto snaturato l’offerta finale. Uomini e Donne è stato tra i primi a riprendere con una formula attenta al distanziamento sociale, ma che non ha perso l’obbiettivo primario, ossia, quello di far trovare un/a compagno/a.

Bisogna dare atto che la padrona di casa ha dimostrato di avere molto coraggio, perché il rischio che potessero scoppiare dei focolai all’interno degli studi era assai concreto e ne sono dimostrazione, proprio in questi giorni, i casi positivi scoppiati all’interno di Striscia la Notizia (Antonio Ricci e Valentino Picone) e in quello di Italia’s Got Talent (Federica Pellegrini e Mara Maionchi), senza escludere la notizia data ieri da Gerry Scotti, positivo anche lui, che si spera non abbia contagiato nessuno all’interno della crew di Tu Si Que Vales.

Comunque, fatte salve tutte queste cose, la vita va avanti e, con essa, anche quella televisiva, così, dopo l’inizio dei palinsesti di settembre, è giunta notizia della data di messa in onda dei due tra i più attesi programmi della De Filippi: Amici e C’è Posta Per te.

Secondo TvBlog, C’è Posta Per Te ha iniziato a registrare da Settembre e inaugurerà la sua ventitreesima edizione sabato 9 gennaio 2021. Così come già accade per Uomini e Donne, il pubblico verrà sottoposto al test sierologico prima delle registrazioni, mentre gli ospiti saranno obbligati anche a eseguire il tampone, mentre la scenografia prevede l’utilizzo di divisori in plexiglas.

Per ciò che concerne Amici gira un certo mistero attorno alla data di inizio, sebbene in tv passi spesso il promo delle selezioni del programma. Secondo i listini di Publitalia, infatti, l’inizio del programma è previsto per il mese di dicembre, anche se sul giorno esatto non c’è ancora conferma. Ci sarà di nuovo lo speciale del sabato su Canale 5 e il passaggio della striscia quotidiana da Real Time ad Italia Uno dal lunedì al venerdì alle ore 19.

 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: mariadefilippiiof/instagram


Certificazioni FIMI, week 43. Tendenza agli acquisti: dalla trap dei fratelli Tha Supreme e Mara Sattei al vintage senza tempo

Coronavirus, bollettino di oggi 27 ottobre