Il casting è rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 17 e i 21 anni

Non sono richieste abilità particolari, il casting è rivolto ai ragazzi maschi di età compresa tra i 17 e i 21 anni. E’ stato specificato di astenersi se non si posseggono tali requisiti, in quanto si sta cercando unicamente il protagonista di ‘Diciannove’.

Il lungometraggio è diretto da Giovanni Tortorici (al suo esordio) e prodotto da Luca Guadagnino, in collaborazione con Lotus Production.

I casting si svolgeranno in presenza venerdì 11 novembre dalle ore 14 alle ore 19, nel cuore della citta di Bologna, presso il bar ‘La Linea’, in Piazza Re Enzo 1. Per partecipare è necessario presentarsi entro le 18. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da un adulto con delega dei genitori.

Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per trovare il protagonista del film “Diciannove”

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Shutterstock

 


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Sean Penn presta il suo Oscar a Zelensky: “Resterà qui fino alla fine della guerra”

Profumi arabi: fragranze ricercate, decise e persistenti, racchiuse in bellissime bottiglie lavorate a prezzi super, eccone alcuni