Una donna di 30 anni ha lanciato l’allarme alle 3:00 di notte tra martedì e mercoledì scorso, denunciando di essere stata violentata in piazza ad Adro, in provincia di Brescia da un ragazzo di 21 anni che aveva conosciuto sul web.

Come riporta Today, la donna è stata soccorsa ed è stata accertata la violenza ed il ragazzo è stato arrestato. I due dopo breve conoscenza online, avevano deciso di conoscersi e di passare una serata assieme. Tutto bene sino alle 3 del mattino, quando, piazza deserta, il giovane avrebbe abusato della 30enne.

Il giovane è stato individuato e accompagnato in caserma: interrogato, avrebbe ammesso di aver passato la serata con la 30enne, ma avrebbe negato di averle usato violenza. Dagli elementi raccolti è stato comunque deciso per il suo arresto ed ora si trova in carcere a Canton Mombello. Il 21enne è già noto alle forze dell’ordine per qualche precedente per furto.

TAG:
Adro Brescia stuprata Volentata

ultimo aggiornamento: 05-08-2022


Como, primario anestetizza e violenta un’infermiera: arrestato. Sul web macabre ricerche

Massacro nel campeggio: 23enne si introduce in tenda e uccide un’intera famiglia a colpi di coltello e pistola. La figlia di 6 anni strangolata