Saranno 25 i “ripetenti” Vip che dovranno affrontare di nuovo, e a distanza di qualche anno, gli esami di quinta elementare. È questo il nuovo programma, dal titolo Back to School, che sta per sbarcare su Italia 1 la cui conduzione è stata messa nelle mani di Nicola Savino, già impegnato ogni martedì sera con Le Iene.

Nel primo promo lanciato online, sono 16 i nomi dei concorrenti che si metteranno di nuovo in gioco sotto il giudizio severo di una giuria molto particolare: i bambini.

Saranno quindi presenti, tra gli altri, Evaristo Beccalossi, Paola Caruso, Clementino, Denis Dosio, Antonella Elia, Eleonora Giorgi, Jonathan Kashanian, Roberta Lanfranchi, Andrea Lo Cicero, Vladimir Luxuria, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Ignazio Moser, Random, Giulia Salemi e Nicola Ventola.

A questi primi nomi possiamo anche aggiungere quello di Flavia Vento la cui presenza è stata confermata tempo fa proprio dal lei stessa.

Quali saranno le identità degli altri vip che hanno deciso di tornare sui banchi di scuola? È proprio vero che gli esami non finiscono mai.

 

Crediti Foto: mediasetinfinity/Instagram


Le Endrigo, dal palco di X Factor l’urlo contro sessismo e maschilismo tossico

La tragedia di L’Aquila: a 5 anni Sofia viene travolta e uccisa da una porta da calcio. “Una scena straziante”, l’impotente sfogo dei soccorritori