E’ stata una delle coppie più amate della scorsa edizione di Amici 21, ovvero, quella composta dal cantante Alex e la ballerina Cosmary, ma, differentemente da Albe e Serena che hanno appena goduto del viaggio a Parigi offerto dalla produzione durante il programma e che sembrano più uniti che mai, si dice che i due ragazzi stiano vivendo già un periodo di crisi.

Il cantante, protagonista della finale del talent condotto da Maria De Filippi, e che sta spopolando nelle classifiche degli album più venduti, è intervenuto a Casa Chi, il format in streaming del settimanale diretto da Alfonso Signorini, per parlare dei suoi rapporti con gli ex coinquilini, e delle voci che lo vedrebbero in rottura con la ballerina pugliese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

“Amici mi ha reso più consapevole di cosa posso fare e di cosa si possa fare”, ha dichiarato Alex nel video, e, a tal proposito ha affermato che gli piacerebbe collaborare artisticamente con Sissi, l’altra allieva che ha diviso il palco della finalissima con lui. E a proposito di amore, che è ciò che preme sapere ai fan della coppia, il cantante ha detto: “Sono cose da non dire, è un momento molto particolare”, lasciando intendere che la crisi c’è.

Sarà una cosa passeggera, oppure i due ragazzi sapranno ritrovarsi come un tempo, impegni lavorativi permettendo?

 

Crediti Foto: writernet_/Instagram

 

 

TAG:
Alex Wyse Alfonso Signorini Amici 21 casa chi Cosmary Fasanelli

ultimo aggiornamento: 30-06-2022


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Il ritorno di Cameron Diaz: torna sul set dopo otto anni!

Riesumata la salma di Rossella, a farla morire davanti ai suoi tre bimbi, pare sia stata la pillola anticoncezionale prescritta da una sedicente ginecologa