Rivoluzione ad Amici di Maria. La nuova edizione, che aprirà i battenti il prossimo sabato 18 settembre 2021 alle ore 14:10 su Canale 5, in anticipo di due mesi sulla solita tabella di marcia, cambia ancora una volta faccia all’interno del corpo docenti.

Contariamente a quanto affermato recentemente sulla conferma di Arisa, c’è il succoso scoop lanciato da Giuseppe Candela di Dagospia secondo cui la cantante non avrebbe accettato i termini della trattativa in corso e che al suo posto, nel banco di canto, sarà seduta Lorella Cuccarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Candela (@giuscandela)

La showgirl, in forse fino poco tempo fa per via di uno show tutto suo che avrebbe dovuto condurre nel pomeridiano ma mai confermato, lascerebbe con onore la cattedra di danza al già annunciato Raimondo Todaro e si presterebbe ad una sfida di non poco conto visto che le sue competenze sono maggiori nella categoria ballo.

 

Gian Mattia D’Alberto – lapresse


Alberto Urso nuovo docente di Canto ad Amici di Maria De Filippi? Ecco chi potrebbe sostituire secondo l’indiscrezione

Ventenne bresciano ha un rapporto in auto con una bambola gonfiabile davanti alla caserma dei Carabinieri: scatta la maxi-multa fino a 5 mila euro