Il tenore pop-lirico potrebbe tornare nel programma di Maria De Filippi nelle vesti di insegnante di canto. Secondo l’indiscrezione lanciata da Blasting News, potrebbe sostituire Anna Pettinelli. 

Amici 21: Alberto Urso potrebbe tornare nel cast nel ruolo di professore di canto

Tutto è pronto, o quasi, per la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo il grande successo di Amici 20, infatti, il celebre Talent Show di casa Mediaset tornerà sul piccolo schermo a partire dal prossimo settembre; più o meno a partire da metà mese.

I lavori sulla nuova stagione procedono spediti e, ovviamente, non possono mancare rumors e indiscrezioni di vario genere. L’ultima, lanciata da Blasting News, riguarda proprio Alberto Urso. Secondo la testata giornalistica online, il giovane cantante pop-lirico, già vincitore del programma nel 2019, potrebbe tornare da grande protagonista con un ruolo tutto nuovo; quello di insegnante di canto.

Dopo la partecipazione in gara fra i Big a Sanremo 2020 con il brano intitolato “Il Sole ad Est”, diverse esperienze dal vivo, il ruolo da coach ad Amici Vip e il recente duetto con la mezzo soprano Katherine Jenkins, per il giovane artista messinese i tempi sembrano maturi per diventare professore nel talent che gli ha regalato la popolarità; un po’ come successo con Stash dei The Kolors nell’ultima edizione andata in onda.

Alberto Urso sostituirà Anna Pettinelli ad Amici 21? L’indiscrezione

Ma Alberto Urso si aggiungerà al cast o prenderà il posto di una delle “vecchie conoscenze” della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi? Secondo le indiscrezioni, sembra che Anna Pettinelli non sia stata ancora confermata, a differenza ad esempio di Lorella Cuccarini. Stando così le cose allo stato attuale, appare, quindi, plausibile che sarà proprio il tenore-pop dagli occhi di ghiaccio a prendere proprio il suo posto.

Visto il largo anticipo con cui partirà il l’edizione numero 21 di Amici di Maria De Filippi, sicuramente a breve arriverà la conferma ufficiale da parte della produzione. Non resta che attendere aggiornamenti!

LEGGI ANCHE: Tecla: dopo il ruolo di Nada in TV esce dalla sua “comfort zone” con il singolo estivo ‘Ti amo Mà’ feat. Alfa


Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per seguire Juary Santini su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


Vite al limite chiude? Parlano alcuni pazienti: “Non ci hanno dato il giusto supporto psicologico e ci hanno creato un disagio emotivo importante”. Dottor Nowzaradan nei guai

Amici 2021: fuori Arisa! Al suo posto ci sarà Lorella Cuccarini che sarà la nuova insegnante di canto. Banco libero per Raimondo Todaro