Il Grande Fratello Vip ha allungato la sua durata fino a metà febbraio e per portare a termine il Reality con il giusto numero di concorrenti, sono stati scelti altri 10 Vip. Tra questi, sotto rischiesta espressa di Tommaso Zorzi che desiderava un ipotetico fidanzato per lui, sarebbe dovuto entrare Alex Di Giorgio, il nuotatore olimpico che ha partecipato a Londra 2012.

Questa mossa avrebbe di certo fatto impazzire la star del web visto che in passato aveva tentato un approccio con il nuotatore senza avere in cambio nessun tipo di attenzioni ed il pubblico non vedeva appunto l’ora di assistere alla reazione di Zorzi davanti al nuovo ingresso.

Invece, poco fa, Di Giorgio, attraverso le storie di Instagram, ha chiarito che non sarà più concorrente del Reality a causa di problematiche personali.

“Ciao ragazzi, forse è giunto il momento di fare un po’ di chiarezza. Oggi sarebbe dovuta iniziare la mia quarantena per partecipare al programma, ma, purtroppo, per motivi personali e lavorativi non potrò partecipare al Grande Fratello Vip. Volevo comunque ringraziare Alfonso Signorini e tutti gli autori che mi hanno scelto…chissà, magari sarà per la prossima edizione.”

Quindi il pubblico del GfVip, che cresce puntata dopo puntata, non potrà assistere a questo colpo di scena. Cosa si inventerà Signorini per trovare un degno sostituto?

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: alex__digiorgio/instagram

TAG:
alex di giorgio Alfonso Signorini gfvip5 Reality Tommaso Zorzi

ultimo aggiornamento: 04-12-2020


Giuni Russo immortale! Nuovo disco con inediti a gennaio 2021

RADIO DATE, da venerdì 4 Dicembre. Attilio Fontana prova il triangolo, Roccuzzo batte ferro e Achille Lauro raccoglie la prezzemolina Annalisa