Alba Parietti, showgirl, attrice e opinionista televisiva, nonché mamma di Francesco Oppini che proprio in questi mesi sta facendo parlare di sè al Grande Fratello Vip 5 per essere tra gli inquilini più protagonisti della casa, è al centro di una grossa polemica.

Sotto uno dei post di Instagram pubblicati dalla Parietti è apparso un commento a cui la showgirl non ha potuto non rispondere. Il commento, provocatorio, chiedeva chiarimenti in merito ad una frase detta tempo fa sui programmi di Barbara D’Urso:

“Ma non eri tu che dicevi che le trasmissioni della D’Urso sono trasmissioni spazzatura….come mai adesso sei diventata ospite fissa?”

La replica caustica della Parietti inizialmente ha creato una serie infinita di polemiche, visto che la questione era stata relegata ad un mero discorso economico:

“Le sfide mi piacciono. Le accetto con piacere. Non mi rimangio nulla di ciò che ho detto in passato. Erano frasi dettate da sentimenti che provavo. Tre villa. Una ad Ibiza, una a Courmayeur e una a Bali. Ti basta questo?”.

Le dichiarazioni, ovviamente, hanno lasciato molto perplessi i followers che successivamente hanno rincarato la dose nei commenti. A quel punto, la Parietti ha messo un freno e ha dichiarato che la sua fosse solamente una battuta:

“Mi si dice che vado da lei per soldi (cosa che fanno tutti in qualsiasi trasmissione perché è il nostro lavoro), per esibizionismo e cattiveri simili, volgari. Rispondo: era una battuta. Non ho mai avuto nessuna villa a Bali, non ho ville ma piccoli appartamenti a Ibiza e Courmayeur, avrei potuto dire “devo mantenere 3 amanti”, per gioco, mi sembrava evidente fosse un modo per sdrammatizzare. Basta attacchi presuntuosi e cattivi”.

Alba Parietti, alla fine del suo lungo post di sfogo, ha poi ringraziato la D’Urso e Mediaset: “Sono onorata di lavorare in un momento così duro e difficile per il paese con Mediaset e ho il massimo rispetto dell’amica e collega Barbara”.

Sarà davvero così, oppure la showgirl si è accorta del clamoroso autogol fatto e ha cercato di metterci una pezza? D’altronde anche gli appartamenti costano…

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: albaparietti/instagram


Cinema. “La vita davanti a sè”

cmqmartina, il “GG” di Manuelito fra elettronica e rivisitazione dei grandi classici della canzone italiana