Carlo Conti di sfide ne sa qualcosa e ne ha vinta anche qualcuna a partire da Tale e Quale Show che ogni venerdì sera sorpassa il diretto competitor del Grande Fratello Vip. Ma ce n’è un’altra di prova all’orizzonte per lui, e questa è di gran lunga più complicata: andare in onda di sabato sera contro C’è Posta Per Te.

Maria De Filippi, dal punto di vista degli ascolti, si può definire un’autentica corazzata Potëmkin, e andare a cercare la vittoria con i programmi condotti da lei, soprattutto se strutturati e fidelizzati come C’è Posta Per Te, rappresenta un vero e proprio atto di coraggio. Ma questo non manca al presentatore toscano, tant’è che si è aggiudicato la conduzione delle sei puntate in prima serata di Affari Tuoi.

A Viale Mazzini hanno deciso che sarà proprio lui a presentare i sei appuntamenti dello “show dei pacchi” che, da anni, appartiene al pre-serale ed il cui testimone passerà direttamente dalle mani di Flavio Insinna.

E’ un esperimento, quindi, e sarà da vedere quanto il pubblico affezionato del pomeriggio continuerà a dare fiducia al format. Si prevede, quindi, un bell’inizio televisivo del 2021 da vera battaglia, anche se i due presentatori sono legati nella vita da amicizia e stima reciproca. Chi avrà la meglio? 

 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: carloconti.tv/instagram


Valentino Talluto condannato a 24 anni per aver volontariamente trasmesso il virus HIV a donne, uomini e un bambino

Da venerdì scatta il coprifuoco alle 23 in Regione: stop per tutte le attività e i trasporti per contenere i contagi