Milly Carlucci è furiosa e lo ha comunicato senza remore attraverso il proprio account Twitter. Il social, infatti, è stato motivo di discussione e riguarda direttamente la pagina del programma condotto dalla presentatrice romana “Ballando con le Stelle”. Qualcuno che ha la gestione della pagina del talent show ha effettuato il retweet di un post alquanto volgare e di cattivo gusto e la Carlucci non ha perso tempo per dissociarsi e chiarire che sono stati presi provvedimenti in merito.

La conduttrice ha anche voluto spiegare che Ballando non ha direttamente le chiavi dell’account perché questo, una volta finito, resta in gestione tra il programma stesso, la Rai ed il team dello show, quindi, trovare il colpevole è abbastanza complicato, ma promette che si andrà al fondo della questione.

Quale sia il tweet incriminato non è dato sapere, ma è certo che l’azienda, non appena resa nota dell’accaduto, ha provveduto immediatamente alla cancellazione del retweet. Intanto, attraverso una nota apparsa su Rai Digital, si legge che “Direzione RaiPlay e Digital si scusa per quanto avvenuto oggi sul profilo twitter di Ballando con le stelle. È in corso la ricostruzione esatta dell’accaduto che sembra al momento frutto di un accesso non autorizzato”.

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: milly_carlucci/Instagram

TAG:
Ballando con le stelle Milly Carlucci Raiplay twitter

ultimo aggiornamento: 15-04-2021


Rupert Everett: tra l’autobiografia, la passione per Wilde, “Adult Material” e la sua relazione con il compagno Henrique

Il calendario delle riaperture: bar, ristoranti, palestre, piscine, ecco le date studiate dal governo