Seguici su

Musica

X Factor, al via i precasting per l’edizione 2020: per la prima volta saranno fatti da casa

Pubblicato

il

X Factor è pronto per riaccendere i motori e si prepara con i precasting, che in questo momento di emergenza sanitaria, per la prima volta nella storia del talent musicale si faranno attraverso i video provini realizzati dagli aspiranti concorrenti da casa propria.

Lo show mette in campo anche altre novità, a cominciare dal nome che rinuncerà al numero dell’edizione e sarà semplicemente #XF2020. Lo show di Sky prodotto da Fremantle, riparte da qui, mentre lavora a comporre il percorso dei prossimi mesi, costruendo un modello di intrattenimento diverso dal passato, senza tuttavia rinunciare  alla creatività.

Al momento è aperta la “caccia” ai nuovi talenti: lo show ha aperto i precasting chiedendo agli aspiranti concorrenti di inviare dei video registrati a casa e la risposta è stata entusiastica: ad oggi sono già migliaia le iscrizioni. Denominatore comune dei tantissimi video provini arrivati è la voglia di esserci nonostante tutto, che è già diventata uno slogan con tanto di hashtag #noicisiamo. 

 

 

Le selezioni di X Factor 2020 sono aperte a tutti gli aspiranti concorrenti che abbiano compiuto 16 anni alla data del 1 settembre 2020. Per iscriversi è sufficiente compilare il form all’indirizzo xfactor.sky.it/casting.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS