Seguici su

Musica

Torna a rivivere l’ex Cinema Mazzini in Corso della Repubblica con gli Electro Sound Parade

Sabato 2 dicembre la nuova Band Alternative Metal Forlivese presenterà in assoluta anteprima i suoi brani tratti dall’album di debutto

Pubblicato

il

Crediti Foto Ufficio Stampa Electro Sound Parade

Il prossimo 2 dicembre 2023 gli ELECTRO SOUND PARADE, la nuova Band Alternative Metal Forlivese capitanata da Mat Lehmann (ex-Blaze Bayley, ex-Electrocution, Neurasthenia, Lehmann) presenterà per la prima volta in assoluta anteprima i suoi brani inediti tratti dall’album di debutto la cui registrazione è terminata da pochi giorni. Dopo un lungo e difficile periodo per gli artisti, la passione per la musica spinge gli ELECTRO SOUND PARADE a rompere il silenzio dovuto ai motivi che tutti conosciamo, e grazie anche a Benedetta Caselli e la sua Associazione WELL s.r.l che ha dato vita ad uno spazio dove l’arte e l’intrattenimento sono tra i temi principali, un vero e proprio cenacolo con lo scopo di preservare il benessere spirituale e la creatività dei giovani grazie al confronto ed al ritrovo. Sabato 2 dicembre 2023 sarà dunque un’ottima occasione di socializzazione e scambio proprio partecipando all’ evento che vede i forlivesi ELECTRO SOUND PARADE sul palco dell’ex cinema Mazzini.

Chi sono i cinque musicisti che compongono la band

Questo gruppo di Musicisti talentusi, è composto da cinque giovani che da più di dieci anni (tra vari progetti musicali) compongono e portano la loro Musica originale in giro per la penisola e nel mondo. La band nasce nel 2020, e ad oggi è formata da Mat Lehmann (voce principale), Antonio Cirincione (chitarra, voce), Lorenzo Fini (chitarra, voce), Simone Benati (basso), Michelangelo Naldini (batteria).

L’album di debutto: le eccellenti collaborazioni

L’album di debutto è stato registrato presso gli Studi personali di Mat Lehmann e vanta molte eccellenti collaborazioni tra cui: il missaggio di Riccardo “Paso” Pasini dello STUDIO73, il mastering del noto produttore Danese Jacob Hansen degli HANSEN STUDIOS, l’artwork e copertina, curati invece dallo svedese Niklas Sundin (ex-Dark Tranquillity) e dalla forlivese Letizia Polidori,con la partecipazione del Maestro Sergio Grazzini noto contrabbassista.

Una serata ricca di musica Metal & Rock!

La promessa è che sarà una serata davvero ricca di musica Metal & Rock! E questo grazie anche ai tanti amici che interverranno e si alterneranno sul palco per omaggiare gli ELECTRO SOUND PARADE a partire dai forlivesi GATECLOSER (Thrash/Power Metal) freschi del loro nuovo singolo “Ascendancy” che apriranno la serata. Si proseguirà poi con ben tre affermati DJ: Ursus, Ash e A.Giuliani. Prossimamente maggiori informazioni sul nome, data e contenuti di uscita dell’album di esordio di cui per ora gli ELECTRO SOUND PARADE non vogliono svelarci troppo. Ora tocca al pubblico aver voglia di conoscerli meglio dal vivo! e scegliere di godersi una bella anteprima ed una grande serata Metal made in Romagna!

INFO EVENTO

Data: 02/12/2023 Biglietto: 10 euro con una consumazione Inclusa. Inizio Concerto: ore 22:00 Location: Ex-Cinema Mazzini, Corso della Repubblica 90/b – Forlì (FC)

Evento Sponsorizzato da: Black Event 📞 Info: Fabio 338.20.32.397

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *