Ha scelto il suo profilo Instagram Tiziano Ferro per annunciare ufficialmente la notizia che da settimane i suoi fan attendevano con ansia: il suo tour 2020 è rinviato al 2021. La notizia è arrivata dopo la pubblicazione del nuovo decreto del Presidente del Consiglio in materia di contenimento del contagio da Coronavirus.

 

https://www.instagram.com/p/CATKO7xIFUi/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Il cantautore di Latina ha ringraziato il governo ricordando che “senza direttive ufficiali non avremmo potuto spostare le date e proteggere gli acquirenti“. Quindi ha spiegato che il rinvio dei concerti in programma questa estate in molte città italiane (e non solo, a novembre era prevista una tappa a Bruxelles), da Milano a Torino, da Roma a Lignano Sabbiadoro, da Padova a Firenze, da Ancona a Napoli, da Bari a Messina, da Modena a Cagliari, è dovuto al divieto di “assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020“.

Stando alle ultime disposizioni contenute nel DPCM 16 maggio 2020, infatti, i concerti potranno riprendere dal 15 giugno ma con posti a sedere preassegnati e distanziati e comunque in un numero che il decreto indica in “massimo 1000 persone” per spettacoli all’aperto. Per gli spettacoli al chiuso, invece, la forbice si restringe decisamente, a 200 persone.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse

 

TAG:
tiziano ferro Tour Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 18-05-2020


Loredana Errore torna con “100 vite” e racconta il bisogno di dirsi le cose – VIDEO E TESTO

E’ il giorno delle riaperture: ecco cosa cambia da oggi. Calendario e fasi