[sc name=”video-irc” ]

Da Paola Barale a Carolyn Smith, si è scatenata in queste ore sul web la #freakydance sul brano Eurovision di Senhit

Dopo la cancellazione di Eurovision Song Contest 2020, in questo momento di emergenza mondiale, abbiamo ancora più bisogno di sentirci uniti, di ballare, cantare e sorridere! Per questo mi rivolgo a tutti gli “orfani di Eurovison”, per ricordare che la musica non conosce confini”. Con queste parole SENHIT ha lanciato quello che è ormai diventato un vero e proprio tormentone della rete: la #freakydance, una divertente coreoagrafia di Freaky!, il singolo con il quale la cantante bolognese avrebbe dovuto partecipare all’ESC 2020 in rappresentanza di San Marino. Con l’aiuto di Luca Tommassini, il creative director che l’avrebbe dovuta accompagnata nella gara canora, Senhit ha deciso di regalare ai propri fan il balletto che avrebbe dovuto portato sul palco, aggiungendo anche alcuni passi di danza conosciuti da tutti.

In poche ore, il video tutorial per imparare tutti assieme la #freakydance ha avuto migliaia di visualizzazioni e ha raggiunto personaggi come Paola Barale e Justine Mattera, superando i confini nazionali.

 

 

https://www.instagram.com/tv/B-Rhbe0ISfA/?utm_source=ig_web_copy_link

Tanti i personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che hanno condiviso in rete le proprie interpretazioni della #freakydance”: la ballerina statunitense Autumn Miller, il ballerino Patrizio Ratto, che sarebbe stato con Senhit sul palco dell’Eurovision, e la coreografa, giudice di Ballando con le stelle, Carolyn Smith.

 

https://www.instagram.com/tv/B-UGo5UCx5C/?utm_source=ig_web_copy_link

Inoltre Senhit ha ideato e lanciato sulla sua pagina Instagram la challange #hugforesc2020 con l’intento di coinvolgere tutti i concorrenti dell’edizione cancellata in un virtual hug. Il primo nominato è stato Blas Cantò per la Spagna, al momento la catena ha coinvolto anche Cipro, Norvegia e Svezia.

Freaky! è un inno alla libertà pieno di energia, prodotto da Gianluigi Fazio e scritto dallo stesso Fazio con gli hit maker danesi Henrik Steen Hansen & Nanna Bottos. Un singolo con una forte carica electro pop e un groove funky, che lo rendono molto attuale e in linea con il percorso artistico di Senhit, una celebrazione della libertà di vivere fuori dagli schemi, senza preoccuparsi dei pregiudizi. Il video, con la regia di Luca Tommassini, è interpretato dalla stessa Senhit insieme a cinque ballerini.

E voi cosa state aspettando? Scatenatevi con la #freakydance!

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 


Il misterioso caso di Ferrera Erbognone, paese immune al Coronavirus: e ora si studia il sangue dei cittadini

“Musica che unisce” in una playlist che ci riunisce contro il Coronavirus