Continua, come sempre al termine di ogni edizione del Festival di Sanremo, il totoconduttori e la ricerca di anticipazioni sulla prossima edizione. Dopo la parziale chiusura ad un terzo Sanremo di Fiorello e Amadeus, le prime voci sul solito Alessandro Cattelan e l’ipotesi della coppia Mara Venier e Renzo Arbore, giungono news su una “vecchia proposta” fatta dalla Rai a due artiste e amiche di lunga data: Laura Pausini e Paola Cortellesi.

Le due sono state protagoniste insieme dello show targato Rai “Laura & Paola”, andato in onda nell’aprile del 2016  e in una recente intervista Laura Pausini ha svelato che le era già stata fatta la proposta di condurre il festival musicale più importante d’Italia, ma che non si sentiva pronta. Da notare che nell’intervista si parla esclusivamente di conduzione, non di direzione artistica. Se fosse così sarebbe la terza cantante donna dopo Loretta Goggi e Raffaella Carrà (le quali però avevano già molta esperienza anche come conduttrici).

Al fianco della cantante, nominata agli Oscar 2021 con il brano Io sì (Seen), potrebbe esserci l’attrice e comica Paola Cortellesi, già al fianco di Simona Ventura a Sanremo 2004. È la stassa Pausini a dichiararlo in un’intervista di Rtl 102,5:  “Potrei farlo con Paola Cortellesi”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Laura Pausini Paola Cortellesi Sanremo 2022

ultimo aggiornamento: 24-03-2021


Rubrica, 80PARADE. Alice, Culture Club, Stevie Wonder, Miguel Bosé, Fabio Concato

Laura Ciriaco contro la violenza sulle donne. Esce “Non mi fai paura”, il singolo firmato Guido Guglielminetti