Naomi Campbell non sarà presente, come confermato nelle ultime ore da Amadeus, al Festival di Sanremo 2021: la persistente emergenza sanitaria ha convinto la top model ha declinare l’offerta ricevuta per fare da valletta nella prima serata della kermesse canora, prevista per il 2 marzo. 

I MOTIVI DEL FORFAIT DI NAOMI CAMPBELL

La motivazione ufficiale, come riferito da Amadeus, della mancata partecipazione della Venere Nera alla serata d’esordio della 71ma edizione della rassegna sanremese è da ricercare nelle nuove restrizioni ai viaggi all’estero decise dagli USA.

A tutto questo si aggiungono le nuove misure decise nella giornata di ieri dal Governatore della Liguria, Giovanni Toti, che stamane ha firmato un’ordinanza che entrerà in vigore da domani, mercoledì 24 febbraio, e sarà valida fino a venerdì 5 marzo, data della penultima serata del Festival, che pone Sanremo ed altri Comuni in zona rossa.

Così Toti su Instagram: “COVID, DA MERCOLEDÌ MISURE RESTRITTIVE PER VENTIMIGLIA E SANREMO. Domani mattina firmerò un’ordinanza regionale con misure restrittive per il Ponente ligure, dove si registra un’incidenza del superiore del virus. Da mercoledì 24 febbraio a venerdì 5 marzo compresi: CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO nei distretti sanitari 1 e 2 della Asl 1 (Ventimiglia e altri Comuni, Sanremo e altri Comuni)”.

L’ANNUNCIO DI GIOVANNI TOTI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Toti (@giovatoti)

Al momento, dunque, l’unica co-conduttrice confermata per la serata d’apertura del Festival di Sanremo 2021 è l’attrice Matilda De Angelis. Resta da capire se Naomi Campbell verrà sostituita o meno, al momento non vi sono rumors in merito. Va ricordato infine che martedì 2 marzo la super ospite sarà Loredana Bertè, al teatro Ariston con il suo nuovo brano “Figlia di“.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse


SANREMO 2021: Scopriamo Random

SANREMO BATTLE. Sfida 4: al voto social Bertè, Spagna, Dolcenera, Diodato, Elodie, Mietta, Milva, Modugno, Endrigo, Ayane, Vergnaghi e Rino Gaetano