Annalisa e la foto di Virginio: il Festival di Sanremo 2021 ha lasciato una coda polemica tra alcuni noti critici musicali e la cantante. L’interprete di “Dieci“, pur non alimentando polemiche, ha poi agito sui social, smettendo di “seguire” Andrea Laffranchi, Paolo Giordano e Luca Dondoni.

Il gelo era stato evidente nel corso della consueta puntata sanremese post Festival di “Domenica In“. A seguito delle varie dichiarazioni rilasciate nel corso della kermesse canora, tra di loro non c’è stato alcuno scambio verbale, probabilmente per non alimentare polemiche.

La rete però non ha lasciato correre, anche perché la guerra fredda (in realtà non poi così tanto fredda) è proseguita sui social, con la ligure che ha deciso di non seguire più i profili di Andrea Laffranchi, Paolo Giordano e Luca Dondoni. La mossa non è passata inosservata ed ha portato ad una contromossa.

Infatti è arrivata a ruota la story di Paolo Giordano, che ha postato l’immagine di Virginio, vincitore del talent “Amicibattendo proprio Annalisa in finale nella decima edizione (datata 2011). Poi Giordano ha dichiarato di essere stato frainteso, anche se la tempistica degli eventi lascia lecitamente qualche dubbio.

Ancora una volta Annalisa ha tentato di smorzare i toni, dato che si stavano moltiplicando i commenti irripetibili sui social da parte dei fan della cantante. Ha invitato invece tutti ad evitare gli insulti, ma poi ha scritto un lungo post in cui ha chiuso con la sua stilettata, pur non facendo riferimenti precisi, con un eloquenteE mentre scrivo, rido!“.

E’ lecito però attendersi che questo non sia l’ultimo capitolo della vicenda: a quando il prossimo round social?

ANNALISA E LA FOTO DI VIRGINIO – LEI SMORZA I TONI…

…MA POI SCRIVE UN NUOVO POST

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse


Tutti i Sanremo di Nada

La Rappresentante di Lista la miglior interprete di Sanremo 2021. A lei il Premio Nilla Pizzi di OAPlus e MEI