Ieri è andata in onda la consueta puntata post Festival di Sanremo di Domenica In dove gli artisti tornano con tutta tranquillità a proporre i brani presentati durante la gara. Mara Venier, alla quale è stata tolta quasi un’ora di diretta a causa di un servizio del Papa andato in onda precedentemente, ha presentato uno ad uno tutti i cantanti, tranne Ghemon, Random e gli Extra Liscio per mancanza di tempo (e che ha scatenato una polemica con la producer di questi ultimi ndr.).

Durante il segmento, però, c’è stato un episodio molto particolare che non è stato possibile non notare e che riguarda la cantante Annalisa, Dondoni, Laffranchi e Giordano, critici musicali noti per essere spesso presenti ad Amici, talent da cui l’artista ha trovato popolarità. Dondoni, nella fattispecie, non ha mai fatto mistero della sua preferenza artistica nei riguardi di Annalisa, ed ecco perchè lo strano silenzio che ha accompagnato l’ospitata di ieri ha destato un po’ di domande.

Che tra tutti debba essere successo qualcosa è indubbio poiché lo stesso Dondoni, durante il Festival, aveva manifestato il proprio pensiero in maniera inusualmente poco garbata nei riguardi del brano e della performance stessa.

Onestamente in tanti anni di Amici mai Dondoni si era espresso in tale maniera nei riguardi della cantante, perciò sembra ancora più bizzarro il silenzio che c’è stato ieri durante l’ospitata a casa di Mara Venier. Annalisa, dal canto suo, ha ignorato le critiche riguardo la bassa posizione in classifica del suo brano evitando così che potesse partire un cat fight con i giornalisti presenti in studio, salvo poi defollowarli tutti.

E’ così finito un grande amore?

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: naliannalisa/instagram


Tutti i Sanremo dei cantanti di X Factor: da Marco Mengoni ai Maneskin

“Narcos”