Seguici su

Musica

Sanremo 2020. Spuntano a sorpresa altri due super ospiti: sono Zucchero e Biagio Antonacci

Pubblicato

il

Zucchero “Sugar” Fornaciari sarà ospite sul palco dell’Ariston mercoledì 6 febbraio e Biagio Antonacci nella serata finale, sabato 8 febbraio

 

A poche ore dal via, spuntano a sorpresa altri due nomi illustri fra i super ospiti della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Si tratta di Zucchero Sugar Fornaciari, uno degli artisti italiani più amati e apprezzati nel mondo, che tornerà sul palco dell’Ariston a distanza di 34 anni, ma questa volta come ospite, nella serata di mercoledì 5 febbraio. Il cantautore toscano ha all’attivo 4 partecipazioni al Festival come concorrente, l’ultima nel 1986, quando si esibì con il brano “Canzone triste”, piazzandosi al penultimo posto. Nei prossimi mesi Zucchero sarà impegnato in tutto il mondo con il tour di presentazione di “D.O.C”, ultimo disco di inediti da cui sono stati estratti i singoli Freedom e Spirito nel buio.

 

Si allarga dunque la lista degli ospiti presenti alla kermesse. Accanto alle giovani stelle della musica attuale come Ghali e Dua Lipa, e alle vecchie glorie della musica italiana come Massimo Ranieri, Al Bano e Romina o la reunion dei Ricchi e Poveri, nelle ultime ore insieme a quello di Gianna Nannini, si è aggiunto anche il nome di Biagio Antonacci, avvistato ieri all’Ariston per le prove generali. Il cantante sarà il super ospite della serata finale del 70esimo Festival di Sanremo, in programma sabato 8 febbraio.

Produttore, musicista, autore e performer, Biagio torna attesissimo sul palco dell’Ariston con un medley dei suoi successi e “Ti saprò aspettare”, il nuovo brano estratto dall’ultimo album “Chiaramente visibili dallo spazio”, quindicesimo lavoro in studio di Antonacci.

 

Sarà definitivamente chiusa a questo punto la lista degli ospiti di Sanremo 2020? Si attende ancora la conferma di Ultimo, invitato personalmente da Amadeus per la serata finale.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS