Sam Smith e Demi Lovato hanno unito le loro voci e dato vita ad un duetto esplosivo, che promette di scalare le classifiche di tutto il mondo. Il pezzo che vede insieme il cantautore britannico e la pop-star americana si intitola “I’m Ready”.

Sam Smith e Demi Lovato duettano nel nuovo singolo “I’m ready”

Una collaborazione inedita, ma che nasce da un’amicizia di lunga data tra Sam e Demi. L’avvolgente timbro del primo e la grinta vocale della seconda, uniti dalla sensibilità nei confronti delle diversità e delle tematiche LGBTQ+, hanno dato vita ad una canzone che parla di relazioni e sentimenti, e che celebra il desiderio di essere amati: “I’m ready for someone to love me”, ovvero “Sono pronto per qualcuno che mi ami”.

“I’m Ready”: nel videoclip, record di visualizzazioni, immaginarie Olimpiadi queer

Disponibile su tutte le piattaforme digitali di musica da venerdì 17 aprile 2020, il duetto è accompagnato da un videoclip davvero originale; travolgente e coloratissimo. Nella clip ufficiale di I’m ready, dove la Lovato canta su un trampolino di una piscina olimpionica mentre Smith si esibisce in una coreografia all’interno di un palazzetto dello sport circondato da drag queen, viene immaginata un’edizione delle Olimpiadi queer. Il video sta avendo un successo straordinario, tanto che in pochissimi giorni ha superato dieci milioni di visualizzazioni.

Sam Smith e Demi Lovato cantano “I’m Ready”: le dichiarazioni

I’m Ready arriva dopo le recenti To die for (singolo di Sam Smith) e I love me (singolo di di Demi Lovato) ed è stato annunciato con grande entusiasmo dal cantante pop inglese: ”Sono incredibilmente felice di pubblicare questa canzone con la mia talentuosa amica Demi Lovato”.

Anche Demi, tornata alla grande sulle scene musicali dopo alcuni importanti problemi personali, su Instagram ha parlato di come con l’amico si aiutino a vicenda, sia nella vita di tutti i giorni che a livello professionale: “Sono così grata per la mia amicizia con Sam Smith e davvero emozionata per l’uscita di questa canzone eccezionale e del suo video. Grazie a tutte le fantastiche persone che hanno contribuito a far sì che questo progetto potesse realizzarsi”.

Ecco il videoclip di “i’m ready”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Demi Lovato Sam Smith Singoli 2020

ultimo aggiornamento: 19-04-2020


L'”Italia in una Stanza” reload: oggi Alessandro Gaetano e Fabrizio Tavernelli

I Rolling Stones suonano “You can’t always get what you want” al One World: Together at Home, ma guardate cosa fa il batterista… (VIDEO)