Seguici su

Musica

Radio Italia Live – Il Concerto 2024: ecco gli artisti che si esibiranno sul palco a Milano

Dove e quando seguire il concerto di Radio Italia Live 2024, scoprire quali saranno i conduttori e le novità di questa edizione

Pubblicato

il

Radio Italia Live – Il Concerto 2024: ecco gli artisti che si esibiranno sul palco a Milano
Crediti Foto: @Robifi24 X

Saranno Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Gazzelle, Geolier, Ghali, Mahmood, Angelina Mango, Gianna Nannini, Noemi, The Kolors e Ultimo gli artisti che si esibiranno in occasione del primo appuntamento dell’edizione 2024 di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, che si terrà mercoledì 15 maggio in piazza Duomo a Milano. Tutti i cantanti eseguiranno tre canzoni, con l’accompagnamento della Radio Italia Live Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori. 

Radio Italia Live 2024: i conduttori e le novità

Quest’anno, la conduzione del più grande evento gratuito di musica live in Italia sarà affidata alle voci di Radio Italia solomusicaitaliana: Giuditta Arecco, Daniela Cappelletti, Marco Falivelli, Mauro Marino, Manola Moslehi e Paoletta. Fra le novità di questa edizione, la presenza in loco di Luca Ward che introdurrà live tutti gli artisti dalla Terrazza Radio Italia e una nuova sigla iniziale che verrà eseguita dal vivo da Saturnino.

Dove e quando seguire Radio Italia Live 2024

L’appuntamento con Radio Italia Live 2024 è per mercoledì 15 maggio in piazza Duomo a Milano ma, a partire dalle 20.40, RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO si potrà seguire anche in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv (canale 70 e 570 DTT, canale 725 di Sky, canale 35 di TivùSat, via satellite su “Hot Bird” 13° Est, solo in Svizzera su Video Italia HD), e in streaming audio/video su radioitalia.it. Sarà inoltre fruibile sulle app ufficiali di Radio Italia per iOS, Android, Huawei e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon e verrà trasmesso in contemporanea su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando).

(Fonte Comunicato Stampa Radio Italia)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *