In uscita su tutti i digital store per PMS Studio “Posso fidarmi di te”, primissimo singolo di Chiara Cipriotto in arte Kiara

Fresca, giovanissima e con un piglio pop-dance pronto a far accendere i riflettori su di sé. Capelli scuri e pelle chiara, chiarissima, come i suoi occhi, la sua voce e il suo nome. È Kiara, al secolo Chiara Cipriotto, la nuova scintillante promessa della canzone italiana.

A soli 15 anni si appresta a debuttare nella discografia dopo aver vinto prima l’Euro Pop Music Vision a Bucarest, in rappresentanza dell’Italia, e poi l’Heart and Music Festival a Campolongo Maggiore, grazie all’apprezzamento di una giuria composta da esperti e professionisti del settore delle sette note, tra cui il il giornalista, critico e consulente musicale leccese Ugo Stomeo, ovvero il sottoscritto, attivo anche su Facebook con la pagina Hit Non Hit, il produttore e ingegnere del suono veneziano Gianluca Rampin, noto anche come Lost Identities, progetto con cui ha collezionato oltre 5 milioni di stream su Spotify, e la cantautrice e musicoterapeuta mantovana Jenni Gandolfi.

Proprio in quest’ultima occasione, Kiara ha avuto modo di presentare in anteprima il singolo di debutto, “Posso fidarmi di te”, che strizza l’occhio alle leggendarie hit di Donna Summer e con cui ha vinto il primo speciale che le consentirà di realizzare l’omonimo video. Per ora su YouTube è visibile il making of del brano, registrato negli studi della PMS Studio.

La canzone è stata scritto da Raffaele Montanari, produttore e discografico che vanta singoli con le tre icone del soul tricolore (MiettaDaniela Pedali e Jenny B), e Luca Lars (Gianluca La Rosa) con la collaborazione di Susanna Zanellato, docente della scuola di canto Cuore e Musica, e della stessa Kiara.

“Posso fidarmi di te” sarà prossimamente disponibile come singolo su tutte le piattaforme digitali su etichetta PMS Studio.

POSSO FIDARMI DI TE

“Posso fidarmi di te” segnerà il debutto discografico di Kiara.

Il brano rappresenta tutto quello che può essere un’amicizia importante. Parla infatti del rapporto che l’aspirante cantante ha con una sua grande amica, persona molto importante che l’ha sempre salvata nei momenti più bui, come scritto nel testo.

Tra risate e momenti passati, le ragazze si ritrovano a crescere insieme e a sconfiggere tutti gli ostacoli che la vita può proporre.

LEGGI Tormentoni Italiani dell’Estate 2022, Diario e Playlist in aggiornamento

BIOGRAFIA | CHI È KIARA

Chiara Cipriotto, in arte KIARA, abita a Piove Di Sacco, in provincia di Padova, e ha 15 anni.

È una studentessa che frequenta il liceo linguistico, le piacciono molto le lingue e la passione più grande che ha è la musica. Sin da piccola ascoltava Michael Jackson e amava tantissimo il suo genere, il pop.

Così a 9 anni e mezzo, sollecitata dal padre, inizia a gareggiare in un concorso nel suo piccolo paese, vincendolo. E’ qui che conosce la sua attuale vocal coach, Susanna Zanellato, che la immette subito sulla strada giusta.

Con il suo aiuto partecipa a concorsi canori di importanza nazionale, come CastrocaroSanremo Junior, Il Cantagiro, Je so pazzo e l’Euro Pop Music Vision, che vince rappresentando l’Italia in Romania.

Il suo primo singolo, intitolato “Posso fidarmi di te” e prodotto dall’Etichetta Discografica PMS Studioa breve sarà disponibile in tutti i digital store e sarà accompagnato da un video ufficiale, che sarà presente su YouTube, grazie al Premio “Videoclip” vinto all’Heart and Music Festival lo scorso 17 settembre.

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: PMS STUDIO


Maestra 44enne muore a scuola davanti agli occhi degli alunni, dramma a Verona

E’ morta Angela Lansbury de La Signora in Giallo. Jessica Fletcher ci lascia all’età di 96 anni