Oggi, 18 dicembre, festeggiamo il compleanno numero 40 della popstar dalla voce potente Christina Aguilera. Un autentico mito per le cantanti pop che ne riconoscono il grande talento vocale e un’innata capacità interpretativa, che l’hanno portata nell’Olimpo delle voci più incredibili, con ben 5 Grammy e innumerevoli premi e riconoscimenti.

Nata a New York nel 1980, Christina ha debuttato negli anni ‘90 al Mickey Mouse Club e fin da subito si è imposta come alternativa a Britney Spears, le due hanno più volte ostentato la rivalità (finta o presunta), arrivando poi a collaborare nel 2003, insieme a Madonna e Missy Elliott agli MTV Video Music Awards.

Da ragazzina sexy a donna forte e combattente, da diva jazz a sperimentatrice dei suoni. Negli ultimi anni è stata protagonista del talent The Voice USA, nel ruolo di coach.

PLAYLIST | AGUILERA 40

Nella playlist AGUILERA 40 ci sono canzoni intense, le più belle ballad della discografia della popstar (alcune non molto famose ma meritevoli) insieme alle hit più note e a collaborazioni di successo (A Great Big World, Andrea Bocelli, Maroon 5, Blake Shelton, Lil’Kim, P!nk e Mya). Buon ascolto!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Christina Aguilera Compleanni di Dicembre compleanno Playlist Pop

ultimo aggiornamento: 18-12-2020


Caso Regeni: L’Italia chiede l’attenzione di tutta l’Ue

Festività di Natale, il Veneto non aspetta e chiude tutto: vietato uscire dal proprio Comune da domani fino alla Befana