Veronica Perseo

Da venerdì 13 marzo sarà in radio e sulle piattaforme streaming e digital download “Vivere a metà” (Solid Music Italy), il primo singolo della cantautrice sarda Veronica Perseo.

La giovane artista esordisce sulla scena musicale dopo aver trionfato nella prima edizione di “Tali e Quali” su Rai Uno con la sua interpretazione di Lady Gaga. “Vivere a metà” è un brano scritto e composto dalla stessa Veronica e racconta di una storia d’amore difficile e complicata, nella quale felicità e tristezza si alternano quotidianamente fino a determinare una dolorosa ma necessaria rottura.

Tra le esperienze sin qui maturate dalla 25enne cantautrice e pianista cagliaritana c’è la curiosa ‘incursione’ al Festival di Sanremo nel 2018 quando cantò sul palco dell’Ariston durante un flash mob dedicato alle donne insieme a Michelle Hunziker.

“Con “Vivere a metà” ho voluto raccontare un particolare momento della mia vita sentimentale – ha spiegato Veronica –, riversare in parole e musica quelle emozioni mi ha permesso di superare quei momenti difficili, ma, soprattutto, mi ha aiutata a capire che dovevo amarmi un po’ di più”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Foto: facebook.com/veronica.perseo