Attraverso un post sul suo profilo ufficiale Instagram, il rocker di Zocca svela, per errore, i titoli di sette brani inediti che saranno inseriti nel suo nuovo disco.

Vasco Rossi svela per errore i titoli di alcuni brani del suo atteso nuovo album

Dopo ben sette anni, un periodo di attesa lunghissimo per tutti i suoi numerosi fan, il prossimo 12 novembre, Vasco Rossi pubblicherà il suo nuovo album in studio; il 18esimo della sua carriera.

Dopo aver svelato la data di uscita, il titolo “Siamo qui” e la copertina standard (che lo ritrae sdraiato sull’asfalto mentre fissa l’obiettivo), ha svelato, involontariamente, anche i titoli di alcune nuove canzoni che saranno inserite nel prossimo progetto discografico.

Per far conoscere a fan e follower le varie versioni della cover dell’album, attraverso un post social su Instagram, Vasco Rossi ha spoilerato anche i titoli di alcuni pezzi inediti inseriti nel progetto discografico di prossima pubblicazione. Il rocker di Zocca ha, quindi, condiviso un post sul suo profilo ufficiale con tutte le diverse copertine scelte per accompagnare le varie edizioni di Siamo qui, accompagnandolo con questa didascalia: “Abusivissimo! Sono capitato nella riunione per la scelta finale delle tante copertine che usciranno in tutte le versioni possibili e immaginabili. Ve le spoilero al volo”.

“Siamo qui”: ecco parte della tracklist del nuovo disco di Vasco

Svogliando le foto pubblicate, si giunge all’ultima dove vediamo la parte posteriore delle cover appena stampati. E le persone più attente non possono non notare la “tracklist” dove si leggono i titoli delle nuove canzoni di Vasco Rossi, a partire dalla quarta, facenti parte del nuovo album.

In siamo qui, dunque, troveremo le seguenti canzoni:

  • La pioggia alla domenica
  • Tu ce l’hai con me
  • Un respiro in più
  • Ho ritrovato te
  • Prendiamo il volo
  • Patto con riscatto
  • Una canzone d’amore buttata via

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi sta per tornare con il suo diciottesimo album in studio- “Siamo qui”: info, data di uscita e pre-order

Siamo qui giungerà a sette anni di distanza da Sono innocente, pubblicato nel 2014. Il disco uscirà il 21 novembre 2021, ma è già disponibile in pre-order su Amazon Music. Su Amazon è presente anche una versione in edizione limitata che di certo risulterà essere molto ambita, anche se ovviamente la spesa richiesta è superiore a quelle precedenti. Stiamo parlando della versione con Box Superdeluxe, che contiene tante soprese e anche capi d’abbigliamento per tutti i fan del Vasco.

LEGGI LA RECENSIONE: “Una canzone d’amore buttata via”. Vasco Rossi non si discute

Il 18esimo album in studio di Vasco Rossi sarà anticipato da un nuovo singolo, dopo l’ultimo brano pubblicato dal titolo “Siamo solo noi”, con un video che vedrà protagonista la giovane attrice Alice Pagani, lanciata da Sorrentino con “Loro” e dalla serie Netflix “Baby”.


Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
album 2021 Alice Pagani Nuove Uscite Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 19-09-2021


Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: X Factor, Elodie, Mirkoeilcane

Rubrica, TalentONE. Dave Bolo, Stona, Dado Bargioni, Francesco Dal Poz, Ognibene