Una canzone nata durante il lock-down, “Tutto ha un prezzo” è il nuovo singolo della giovane cantautrice Alis.

Alis lancia “Tutto ha un prezzo”: nato durante il primo lock-down, il nuovo singolo è un’esortazione a vivere la vita in pienezza

“Tutto ha un prezzo” è il nuovo singolo di Alis, all’anagrafe Valentina Pitrolo, scritto dalla stessa cantautrice, in uscita in radio e nei digital store. L’idea di questo brano è nata durante il periodo del primo lock-down.

“Delle volte nella vita – racconta Alisanche senza costrizioni, ci chiudiamo in noi stessi, non sfruttiamo le opportunità che abbiamo intorno, restando rinchiusi magari dentro le mura di casa, anche senza Covid; ma per quale motivo? Paura di sbagliare? Paura di soffrire? Ma rinunciare a vivere, rinunciare a trovare la felicità, quanto ci costa? La vita è una e bisogna avere il coraggio di viverla fino in fondo. Se viviamo a “metà”, non stiamo vivendo davvero! Impariamo a farlo anche per chi non può.”

Dopo l’uscita dei singoli Punto Fermo e Paura di me, la cantautrice romana continua la collaborazione con il conosciuto produttore Nicco Verrienti e con il Maestro Francesco Lo Cascio per questo suo nuovo singolo Tutto ha un prezzo e con i quali già sta lavorando ad altri brani, che usciranno prossimamente.

L’uscita del brano è accompagnata dal videoclip ufficiale – diretto da Paolo Lombardo, con la collaborazione di Daniele Tofani e Yuri Santurri – che vede come attori protagonisti la stessa cantautrice e l’attore romano Fabrizio Eleuteri.

LEGGI ANCHE: Da Roma a Singapore fino a Sanremo Giovani: Matilde G è la più giovane artista alle audizioni live


Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


RADIO DATE del 5 novembre. Arisa, Coez, Negrita, U2, La Camba

Sofia, la voce che sa di diva supera la depressione post parto e debutta con “Non arrenderti mai” – L’INTERVISTA