La “TalentONE” Week Parade numero 18 del 13 giugno 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Ed ecco qui una nuova raccolta per la TalentOne week parade e come sempre arriva una nuova playlist tutta da gustare!

Danilo Sapienza – Di più

Lasciarsi coinvolgere dalle emozioni e dalle tentazioni, lasciarsi andare e far sì che sia l’istinto a prevalere. Questo è ciò di cui si parla nel nuovo singolo di un Danilo Sapienza che con il nuovo singolo ci racconta proprio questo tipo di storia a tinte decisamente Battisti style!

Maurizio Solieri – Rock’n Roll Heaven

Non sarà musica nuova, non sarà qualcosa di mai sentito, ma che tiro e che energia!
Maurizio Solieri aggiunge un ulteriore tassello a quello che sarà il suo nuovo disco ed il caro e vecchio rock irrompe sul palcoscenico della musica italiana!

BBrothers – Amore e Pache (Ft. Beppe Dettori)

La fatica di farsi conoscere, la costanza nel tenere duro per portare in porto la nave dei propri sogni. Questo è il percorso artistico dei BBrothers che escono con un nuovo singolo davvero gustoso e con un featuring di livello come quello di Beppe Dettori!

Dalila Spagnolo – Alberi D’eterno

Esser sensibili è una caratteristica di cui in pochi possono vantarsi e se riesci ad estroiettare questa tua caratteristica mettendola in musica ecco servita la perla! Dalila Spagnolo ce lo dimstra in una nuova canzone davvero particolare e di grande intensità emotiva.

Simone Corvino – A beautiful Mistake

Avere nel DNA un certo background fa tutta la differenza del mondo e questo lo possiamo vedere in un artista come Simone Corvino. Anima a non finire e calore in ogni nota, effetto garantito!

Come dico sempre la musica bella, quella che da emozioni, esiste eccome e, badate bene, non serve nemmeno tanto per trovarla, vero! Alla prossima WeekParade!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


SPAZIO MENTE. La connessione tra cultura, pensiero magico e superstizione

Jem Bosatta, il cantastorie folk che fa dell’imperfezione e della maschilità le sue armi di seduzione