La “TalentONE” Week Parade numero 16 del 31 maggio 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

E rieccoci con un nuovo numero della nostra TalentOne week parade con un fiorire di nuove proposte e nuovi progetti semplicemente da leccarsi i baffi!

Lucrezia – Musica

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella che Lucrezia fa davanti a tutti ed è un amore chiamato musica!
Un pezzo di classe sopraffina a tinte latin jazz di cui non ci si può non innamorare!

Giacomo Riggi – You Know I Will

Coondividere, supportare, insomma vivere! Questo viene raccontato nel nuovo singolo di Giacomo Riggi ed il tutto avviene tra contaminazioni varie e grandissima classe!

Veronica Perseo – Amanti Bastardi

Stare assieme, ma non stare bene senza, però, trovare l’energia per dire basta. Veronica Perseo torna con un nuovo singolo che è anche il proseguimento del suo progetto musicale che vede al centro il raccontare ed il raccontarsi!

Massimo Priviero – Tutte le volte

Torna una vecchia conoscenza della musica italiana, Massimo Priviero, che con una splendida ballad scende nell’intimo del suo sentire perchè essere rock è anche questo!

Francesco Monte – Non ti lascio andare

La lotta con i ricordi, i brividi che restano addosso quando si ripensa a certi momenti. Questa è la storia, delicata e struggentissima, che ci racconta Francesco Monte con il suo nuovo singolo!

Progetti, sogni, bella musica e tante aspettative! Ecco qui la nuova playlist che continua a colorare le vostre settimane!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 16/2022): sul podio tre approcci cantautorali diversi con Blumosso, Ibisco e il duo Rei/Consoli

Vittorio De Angelis, un tuffo dove il jazz è più fluido e quell’«esagerato desiderio di leggerezza» che disturba – L’INTERVISTA