La “TalentONE” Week Parade numero 9 del’11 marzo 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Ed eccoci tornati con un nuovo appuntamento per la TalentOne week parade che ha saltato un turno per motivi, diciamo così, legati ad una transizione tecnologica che ha un pochino rallentato i ritmi, ma tutto è tornato a posto ed eccoci qui con tanta bella musica per voi!

Emanuele Corvaglia – Tu pensala come vuoi

Il sempiterno problema legato alle storie arrivate al capolinea con i protagonisti che non riescono a prendere una decisione o la finiscono male senza spiegazioni…
Emanuele Corvaglia ce lo racconta in una nuova canzone elegantissima e dalla delicatezza unica!

Diletta – Fuori controllo

La pressione di una presenza al nostro fianco che pare non comprendere le nostre esigenze più intime, la sensazione che tutto diventi oppressivo ed ingombrante…
Diletta esordisce con questo suo singolo, molto introspettivo e di grande intensità, facendoci conoscere un’artista davvero di gran classe!

Franz Campi – Questa vita

Quante volte ci siamo chiesti, pensando ad un evento che ha influenzato la nostra vita, cosa avrei fatto oggi in quel momento? Cosa sarebbe stato della mia quotidianità se avessi preso un’altra decisione?
Franz Campi ce lo racconta alla sua maniera e con un nuovo singolo davvero di grandissima classe che mette ancora una volta in luce la capacità dell’artista petroniano di raccontare storie vere e vissute sulla propria pelle!

Fabio Concato – Venti venti

Beh, quando scendono in campo certi giganti del cantautorato italiano la differenza la si sente subito!
Fabio Concato torna sulla breccia con un nuovo singolo dalla classe infinita e mette un mattoncino in un progetto pensato per ricordare il grande e mai dimenticato Enzo Jannacci, calandosi perfettamente in questa canzone scritta per la musica da Sal Di Martino. Ad affiancarlo dagli ormai eterni compagni d’avventura del Paolo Di Sabatino trio!

Ficstrip – Fallin’ Down

Ripartire, ricominciare daccapo e, soprattutto, da se stessi!
I milanesi Ficstrip ce lo raccontano alla loro maniera con un sound ed un’atmosfera davvero particolari ed unici nel loro genere!

Come detto in precedenza, abbiamo saltato un giro a causa di situazioni tecniche ed informatiche, ma siamo di nuovo in rampa di lancio e la selezione di questa settimana dimostra come da queste parti, alla fine, non ci si ferma mai. Quindi, amici, restate connessi perché la prossima settimana sarà ancora più coinvolgente!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


“Scatolette” è il nuovo singolo dei Ministri

OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 08/2022): Sarah Stride, Roberta Giallo e Ibisco con Enula spodestano le hit sanremesi