L’annuncio è stato dato ieri da Sangiovanni: lui e Madame faranno uscire il prossimo 24 novembre un singolo che li vede collaborare dal titolo “Perso nel buio”. Una notizia accolta con grande gioia dai fan dei due cantanti. I quali sono amici di lunga data, essendosi conosciuti sui banchi di scuola al liceo a Vicenza.

Un’amicizia dimostrata dalla rapper di “Marea” tramite un continuo sostegno a Sangiovanni nel corso della scorsa edizione di Amici, vinta proprio da lui. E che ora sfocia in una canzone il cui filo conduttore è la fragilità con cui lo stesso Sangiovanni si è trovato a fare i conti dopo il successo televisivo e il cambio repentino della sua vita a seguito della fama. Un qualcosa che, per l’appunto, lo ha lasciato “Perso nel buio”.

Inevitabile l’hype creato dall’annuncio all’interno della fan base di entrambi gli artisti. Ora non resta che attendere il giorno fatidico per ascoltare il risultato di questa attesissima collaborazione.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse

TAG:
Madame musica italiana Nuove Uscite Perso nel buio Sangiovanni

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


L’incredibile exploit del Nu Jazz londinese

BowLand: il trio italo-iraniano nato ad X Factor torna con l’onirica “Am I Dreaming”, tra elettronica e suoni tradizionali della Persia