La “TalentOne” Week Parade numero 41 del 6 novembre 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Con questa settimana andiamo a ritrovare diverse situazioni artistiche di progetti già incontrati nel tempo e tutto ciò trasforma la nuova TalentOne week parade quasi in un ritrovo tra vecchi amici; è sempre splendido vedere artisti crescere e pensare che li si è seguiti sin dai primi vagiti fa pensare che, un pochino, si è contribuito al loro percorso artistico!

Sara Loreni – Himalaya (ft. Gianluca De Rubertis)

Abbiamo incontrato Sara Loreni ai tempi del grande rifiuto ad X Factor quando uscì con il suo primo disco ed oggi la ritroviamo con un singolo, uno dei tanti che ha fatto uscire, ancor più elegante, sensuale e profondo e con il featuring di Gianluca De Rubertis. Il tutto risulta ancora più coinvolgente!

Angela Finotello – Foinix

Il voler esser considerata per ciò che è, l’andare oltre alle apparenze ed aprirsi all’altro…
Angela Finotello torna a ruggire con il suo rock attraverso un singolo molto introspettivo, mai banale e che mette in luce tutta la voglia di fare musica dell’artista bolognese!

Sigo – Clichè

Testo intrigante e profondo, il racconto di una passione fortissima…
Sigo racconta tutto questo attraverso un bel mix tra rap e cantautorato dimostrando che le belle canzoni non hanno mai un genere!

Rinky Tinky Jazz Orchestra – On the road

Torna il progetto Rinky Tinky Jazz Orchestra con un singolo di grandissima classe e di delicatezza estrema…
Un progetto dove il centro di tutto è in primis la qualità dei musicisti ed in seconda battuta, ma non di certo meno importante, la profondità dei temi affrontati per un progetto che farà godere i buongustai delle 7 note!

Ridillo – Un albero di 30 piani

Tornano i Ridillo con una rivisitazione di un grande successo di Adriano Celentano rivista in versione soul/funk e, ve lo garantisco, l’effetto è fantastico mentre, come sempre, continua, mese dopo mese, l’iniziativa #30annisuonati con un nuovo singolo ogni mese!

Quanti vecchi amici in questa week parade, vero?
Tanta qualità, idee nuove e, soprattutto, tanta bella musica per le vostre playlist! Alla prossima settimana!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Vincenzo Destradis, la nuova stella del soul italiano illumina X Factor con i Westfalia. “Goblin” è il singolo che segue l’istinto e trasforma le negatività in energia vitale – VIDEO e TESTO

RADIO DATE del 5 novembre. Arisa, Coez, Negrita, U2, La Camba