La “TalentOne” Week Parade numero 8 del 24 febbraio 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Ci sono settimane dove l’assieme delle nostre proposte per la TalentOne week parade rappresenta davvero un qualcosa di incredibile!
Anche a questo giro si è verificata questa “congiuntura” e, ovviamente, l’unico modo per verificarlo è quello di mettersi comodi e prepararsi ad alzare il volume!

Mario Riso – Stai con me

Mario Riso è un batterista monzese che possiamo definire iconico per le esperienze che ha vissuto e, soprattutto, per il suo modo di suonare…
Con il suo nuovo singolo si cimenta anche nelle vesti di cantautore e, diciamo noi, non è che gli sia venuto proprio male sapete? Ascoltare per credere!

Sarai – Ci hai perso tu

Voce soul di grande impatto, chitarrista eccelsa, presenza scenica notevolissima e grinta da vendere…
Di chi stiamo parlando? Questa è la carta d’identità di Sarai e letta così sembra la sintesi di un’artista di lungo corso ed invece parliamo di una splendida ragazza nata nel 2001, ma della quale, fidatevi, sentiremo parlare davvero tanto… Fenomeno assoluto!

 

Antòn – Maledetta luna

Quanta ispirazione può dare una notte illuminata dalla cascata argentea di una luna piena?
Chiedetelo ad Antòn che con il suo nuovo singolo parla di emozioni e di sensazioni davvero intime e personali, ma che mai scadono nel patetico ed anzi mantengono quel graffio rock che non guasta mai!

Dellai – Io sono Luca

Restare uniti nonostante il tempo e nonostante la distanza, restare uniti ricordando anche il reciproco sostegno negli anni dell’adolescenza attraverso un pezzo coloratissimo, ma mai banale…
Il duo Dellai è tutto questo ed è così intrigante come progetto che lo vedremo sul palco dell’Ariston durante il festival di Sanremo tra le “Nuove Proposte”.

Lambrusco Brothers – Amami

Se il tuo progetto musicale si chiama Lambrusco Brothers non puoi che esser fuori dalle logiche commerciali…
Se il tuo ultimo singolo si intitola “Amami” non puoi crearlo e comporlo in maniera convenzionale. Se hai groove ed energia, quella vera e sanguigna legata alla forza di un vino così tosto allora ecco che puoi parlare d’amore e di coppia come nessun altro e senza veli, ascoltare per credere!

Che ne dite?
Questo giro è davvero speciale e una playlist così non potete farvela sfuggire!
Noi ci riaggiorniamo alla prossima settimana che ci porterà verso la primavera 2021 che, speriamo di cuore, possa ridarci quei colori e quelle sensazioni delle quali tutti noi abbiamo un gran bisogno!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

TAG:
Antòn Dellai Lambrusco Brothers Mario Riso Sarai TalentOne

ultimo aggiornamento: 24-02-2021


Sanremo 2021, Gerry Scotti e Jovanotti al Festival? Amadeus lancia l’invito

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 8/2021): restano in vetta i Weezer, sale Birdy ed entrano i Fleece