La “TalentOne” Week Parade numero 42 del 12 novembre 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Questa settimana la TalentOne week parade propone una bella playlist carica di cose fresche e, soprattutto, nuove nuove!

Marcello Sutera & Friends – We’ll smile again

Beh, vi assicuro che quando ho letto chi ha suonato con Marcello Sutera, che già di per sè è tanta roba, ho strabuzzato gli occhi!
Alfredo Golino, Nik The Night Fly, solo per citarne alcuni, sono artisti pazzeschi ed ascoltando questo singolo si capisce cosa significa avere nel proprio progetto giganti del genere!

Mazy – Serpente

Affrontare argomenti come quello della violenza tra le mura domestiche nei confronti delle donne non è mai semplice e se a farlo è una cantautrice giovanissima ecco che ancora una volta ci si trova a lasciarsi coinvolgere nel profondo!
Mazzy con la freschezza della sua età ed attraverso un singolo dall’arrangiamento comunque coloratissimo, nonostante l’argomento, esordisce veramente alla grande e ci regala emozioni vere che lasciano il segno!

Francesca Alotta – Diversa

La forza del rock per raccontare una storia veramente tosta, nella sua essenza, e che va, quasi a muso duro, a scoperchiare ciò che può accadere a causa di arretratezza delle idee e mancanza di empatia!
Francesca Alotta torna, dopo un periodo dove si è ritrovata a lottare con la malattia, scaricando tutti i cavalli della sua energia in un singolo davvero tostissimo e che lascia il segno!

Olita – Tregua

Certe volte, davvero, si ha bisogno di un po’ di stacco e di… Tregua per potersi riprendere da un tritacarne chiamato “società di oggi”!
Olita ci fa conoscere questo suo stato d’animo e lo trasforma in un grido per chiedere appunto un po di pace per potersi ricaricare!

Motivi per litigare – Niente di speciale

Andare contro lo status quo, fregarsene di poter urtare certe mentalità bigotte ed arretrate…
I Motivi per litigare si addentrano proprio in un percorso come questo con un nuovo singolo, che fa da apripista al nuovo album di prossima uscita, attraverso una canzone irriverente e con un groove incredibile che costringe, oltre che a riflettere, ad alzare il volume!

Ecco qui, avete visto quante belle novità che possono arricchire le vostre raccolte?
Questo week end avrete, come colonna sonora, un bel pacchetto di musica vera e, come sempre, di altissima qualità! Alla prossima Week Parade!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Walter Celi, il cantautore pugliese da tenere d’occhio. L’album “She’s Back” cattura le vibes degli anni d’oro della black music – GUIDA ALL’ASCOLTO

RADIO DATE del 12 novembre. Abba, Noemi, Omär, Blanco, Stereophonics