La “TalentOne” Week Parade numero 6 del 10 febbraio 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Ragazzi, la TalentOne  week parade di questa settimana è a tinte decisamente forti con 5 progetti di livello assoluto che non vi lasceranno indifferenti!
Avete un’unica alternativa: mettervi comodi e prepararvi ad alzare il volume!

Joe Sal – End of a friendship

Raccontare delle amicizie che una volta vedevi come indissolubili e che nel tempo sfioriscono porta alla memoria le vicissitudini di una vita intera…
Joe Sal raconta di queste sensazioni a suon di rock attraverso un sound davvero coinvolgente!

Leo Meconi – You can trust me (feat.. Paolo Fresu)

Se Bruce Sprengsteen ti definisce “Guitarman” può significare che hai qualcosa dentro di speciale no?
Se poi la tua musica coinvolge un mostro sacro della tromba come Paolo Fresu allora vuol dire che siamo di fronte ad un artista di livell,…
Si potrebbe pensare ad un musicista di lungo corso ed invece Leo Meconi ha solo 16 anni, ma che classe ragazzi miei!

Iravox – Come i delfini

Ci sono artisti che inizi a seguire per caso e poi ti ritrovi a raccontare il loro percorso nel tempo e diventano come persone di famiglia…
Iravox fa parte di questo novero ed il suo nuovo singolo ci riporta un po’ alla fine degli anni ’80 attraverso un sound davvero colorato e coinvolgente che trasmette tanta energia positiva e sa il cielo di quanto ne abbiamo bisogno oggigiorno!

Like.a.Nova – Ballo da sola

Vivere la fine di una storia non è mai banale e lo è ancora meno quando ciò che ci si è lascia  alle spalle sono passioni travolgenti.
Like.a.Nova racconta questo e lo fa attraverso una performance fatta di sensualità, un filo di ironia e, soprattutto, attraverso una voce che ti entra dentro…

Kiol – Ciao

Ci sono progetti e realtà davvero affermati fuori dai nostri confini e molti di questi sono legati ad artisti italiani…
Kiol è un polistrumentista torinese che ha già all’attivo un’esperienza live pazzesca ed in questo suo ultimo singolo si capisce anche perchè! Da brivido!

Una selezione davvero da urlo, no?
Progetti magari già conosciuti che si evolvono nel tempo, nuove personalità che prima non si conoscevano, ma con un unico comun denominatore: qualità a non finire!
Noi ci ritroveremo la prossima settimana, ma per ora vi consiglio vivamente di inserire nelle vostre playlist questi pezzi, non ve ne pentirete!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


Tiene per 10 anni il cadavere della madre in congelatore per timore dello sfratto: arrestata

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 6/2021): debutto sul podio per Chet Faker, Jessie Ware e Puma Blue