La “TalentOne” Week Parade numero 39 del 20 ottobre 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

La strong TalentOne week parade continua in questo percorso iniziato anno scorso in aprile ed anche in questo numero ci sono belle cose tutte da gustare!

Il Generatore di Tensione – Comprare le calze

La magia della parola, la brillantezza e la cura dei suoni e degli arrangiamenti, la capacità di raggiungere il cuore di chi ascolta…
Tutto questo si racchiude in un progetto chiamato Il Generatore di Tensione dove pop e rap si fondono in una vera e propria poesia.

Turchese – L’ultimo metrò

Cose semplici, cose intime, storie di tutti i giorni…
Con questa mission esordisce Turchese ed il suo singolo è una vera perla per qualità dell’arrangiamento e forza evocativa del testo!

Sarai – Gif

Guardarsi in faccia e capire che le cose sono cambiate, guardarsi in faccia e capire che la passione ed i sentimenti non hanno colore o sesso…
Sarai continua nel suo viaggio attraverso i generi musicali e la freschezza della sua età non incide su di una maturità artistica semplicemente spaventosa!

Eleviole? – Macchine volanti

Poesia, sensualità, colore…
Eleviole? esce con una nuova produzione che vede anche un cambio di rotta nel genere musicale che la fa virare su di un elettropop davvero di grande qualità senza, però, snaturare le peculiarità di un’artista davvero intrigante.

Santarè – Davvero felice

Ma riusciamo ancora ad essere felici oggi come oggi?
Per maggiori informazioni citofonare Santarè che con questo nuovo singolo affrontano proprio questo tipo di tematica attraverso una gran bella scrittura e con una produzione tutt’altro che scontata!

Anche questa settimana ritroviamo un paio di amici/e che tornano a farsi sentire con nuove uscite e, come sempre, non mancano novità assolute di gran livello; niente male, vero? Alla prossima week parade!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Rubrica, 80PARADE. Martinelli, Europe, Visage, Gianni Morandi, Alphaville

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 42/2021): sbanca il soul con Giveon, in salita, Curtis Harding e Michael Kiwanuka