I 5 singoli di cantanti emergenti della settimana
TalentOne, Week Parade - Grafica a cura di Andrea Butera

Abbiamo già oltrepassato la metà di novembre e questo 2020 decisamente poco simpatico sta volgendo al termine, ma ciò che non finisce è la bella musica che proponiamo ogni settimana nella TalentOne week parade che speriamo possa esser diventato un vostro appuntamento fisso per conoscere artisti e canzoni mai banali delle quali, però, non si parla abbastanza, siamo pronti? Via!

Fabio Curto – La terra dei miei figli (ft. Cisco & Fry)

Un testo decisamente di livello, atmosfere alla Pierangelo Bertoli ed un arrangiamento davvero bello! Questo è il nuovo singolo di Fabio Curto, vincitore sia a Musicultura sia a The Voice of Italy, che ci riporta a rivivere emozioni d’altri tempi!

Marco Gray – Fammi andare via

Quando basi tutta la tua arte musicale sulla lingua inglese e su un certo modo di arrangiare ti vengono attribuite caratteristiche ben precise e quando torni alla lingua italiana chi ti segue può restare sorpreso, ma se hai l’arte nelle tue corde il risultato non cambia!
Marco Gray ha scelto proprio questa strada e ciò non ha cambiato il suo esser artista, una canzone davvero di livello assoluto!

Luciano Tarullo – Di rosso e di viole

Quando hai il rock nel sangue anche una ballad graffia l’animo di chi ti ascolta!
Luciano Tarullo regala queste emozioni con la sua nuova canzone all’interno della quale non mancano i momenti musicalmente evocativi… Davvero un pezzo gustoso!

Chiara Ragnini – La sera è già notte

La bellezza dei pezzi unplugged è incredibile e se poi dietro c’è un’artista vera allora il godimento è doppio!
Chiara Ragnini vira sull’acustico dopo un’esperienza elettropop ed il risultato è spettacolare!

Camilla Wells – Lonely

Energia, potenza ed una bella voce!
Questo è l’esordio al fulmicotone di Camilla Wells grazie alla quale ci si può lasciare andare con i volumi dello stereo a manetta!

Nuove uscite, artisti già conosciuti che escono con le loro novità, tanta bella musica che anche questa settimana vi abbiamo regalato e, se ci avete seguito fedelmente, dovreste avere già una playlist di tutto rispetto no?
Alla prossima settimana!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui