La “TalentOne” Week Parade numero 38 del 13 ottobre 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Continua imperterrito il nostro viaggio nella musica emergente con un altro numero della TalentOne week parade dove non mancano novità assolute e piacevoli ritorni!

Elisa Erin Bonomo – Maleducata

Il rock come linguaggio per manifestare un disagio o un dolore dentro…
Così Elisa Erin Bonomo ci racconta come abbia svoltato nel suo modo di vivere dopo un’esperienza legata alla propria salute che l’ha cambiata profondamente…

Zephiro – Amelia

Quanta magia si cela dietro a certe storie del passato?
Per saperne di più citofonare Zephiiro che con il loro nuovo singolo raccontano la storia di una donna che è diventata leggenda come aviatrice negli anni ’30 e che è scomparsa nell’Oceano Pacifico misteriosamente…

Matteo Maione – Magma

Il fuoco della passione che fluisce tra due persone come un fiume di lava incandescente…
Testi e musica di un Matteo Maione in grande spolvero che irrompe con il suo nuovo singolo fatto di grande emotività ed eleganza!

Alessio Marucci – Mongolfiere

E chi dice che il pop è sempre un genere leggero e banale?
Alessio Marucci con il suo singolo d’esordio ci regala una bellissima perla fatta di intensità ed eleganza negli arrangiamenti in una canzone davvero tutta da gustare!

Nochia – Sabato nero

Sonorità in stile dance/funk anni ’70, ma con la cura e le sonorità dei giorni nostri, testo intrigante e groove come se piovesse!
Nochia torna a farsi ascoltare con una nuova canzone davvero tosta e potente che vi farà battere il piedino senza soluzione di continuità!

Un’altra serie di scelte che non possono mancare nelle vostre playlist e poi dite che non siamo dei segugi in questo infinito mondo delle novità fuori dal mainstream? Alla prossima week parade!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


H.E.R.: con il nuovo singolo “Roma” canta e interpreta la “Città Eterna” nel ruolo di una prostituta di periferia

“Chimere” è il nuovo singolo di Ruggero Ricci feat. Shaka Boys: energia pura che si muove fra passione, utopia e disillusione