La “TalentOne” Week Parade numero 49 del 31 dicembre 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Stiamo per salutare questo 2021, del quale credo in pochi sentiranno la mancanza, e per brindare al meglio ecco qui un’altra TalentOne week parade con la quale fare cin cin sarà ancora più bello perché anche a questo giro vi regaliamo una playlist davvero indimenticabile!!

Andrea Petrucci – In un istante

La storia di questa canzone tocca il cuore di chi l’ascolta perché rappresenta un cerchio che si chiude, in maniera davvero tosta, con Andrea Petrucci che ricorda la sua compagna, mancata di recente, con la quale aveva iniziato a scrivere questa canzone ed, oggettivamente, emozionarsi ed abbracciare lo stesso autore diventa automatico! Queste sono canzoni che lasciano il segno!

The Doubles – Come altalene

Stare vicino ad una persona nei suoi momenti di fragilità, cercare di capire e di capirla, magari restando in silenzio senza pontificare.
Questo ci raccontano The Doubles con il loro singolo d’esordio ed anche qui l’emotività e la profondità la fanno da padrone!

Genise – Let’s talk about love (ft. Andrea Cardillo, Leonardo Monteiro, Sabba, Timothy Cavicchini)

Avventurarsi nella rivisitazione di una cover di un gigante come Brian Adams non è mica cosa semplice, ma se ti chiami Genise e coinvolgi altri artisti come Andrea Cardillo, Leonardo Monteiro, Sabba, Thimoty Cavicchini non puoi sbagliare!
Se poi gli arrangiamenti sono curati da Phill Mer allora la frittata è fatta, si ascolta e si gode!

Valentina Tioli – Se tu sei con me

Quando ho sentito per la prima volta il nuovo singolo di Valentina Tioli sono davvero restato a bocca aperta!
Sensualità, capacità interpretativa da urlo, facilità di canto ed estensione incredibili ed un arrangiamento assolutamente coinvolgente, cosa si può pretendere di più?

Dheiti – The Guest

Come spesso accade, mi ritrovo a raccontare una nuova uscita di un artista che ho già avuto il piacere di recensire ed anche stavolta Dheiti, all’anagrafe Gemma Conforti, ci regala un pezzone!
Sonorità sinuose ed incalzanti, arrangiamento molto soul, incursioni di chitarra gustosissime e soprattutto una voce da paura che fa venire i brividi! Semplicemente libidine assoluta!

Questa è l’ultima week parade dell’anno, anche in questo 2021 abbiamo esplorato il mondo della musica emergente, abbiamo scoperto nuovi progetti e ritrovato altri che crescono…
Non resta che aguraci/vi di poter avere un 2022 il più sereno possibile che, comunque, sarà sempre denso di bella musica!
Buon anno!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA
TAG:
Andrea Petrucci Dheiti Genise TalentOne The Doubles Valentina Tioli

ultimo aggiornamento: 31-12-2021


OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 50/2021): Roo Panes sul podio con Cat Power e Bon Iver

Costanza Alegiani, la sirena urbana che colora il jazz. L’album “Folkways” è il suo omaggio alla musica folk