Rise è il nuovo singolo di Andrea Dessì feat. Sherrita Duran. La voce soul/black di Sherrita interpreta meravigliosamente un brano che parla di speranza, di voglia di rialzarsi, di superare le difficoltà.

In questo particolare momento che sta falcidiando il sorriso sui volti delle persone, tutte preoccupate per come sarà il futuro, Andrea Dessì insieme a Sherrita Duran e al produttore e compositore Raffaele Montanari, scrivono Rise. Pubblicato in tutti i migliori digital stores, il singolo è prodotto da Andrea Dessì e Raffaele Montanari ed esce sotto la nuova nata label Intese Feel Records, marchio di PMS Studio. Intense Feel Records, con la direzione artistica di Andrea Dessì si rivolge ad un pubblico di amanti del soul, funky, jazz, musica strumentale e soundtrack prevalentemente, senza disdegnare le contaminazioni più commerciali su questi generi.

SHERRITA DURAN

Artista versatile, è stata la corista di Adriano Celentano, Gianni Morandi e Mauro Ermanno Giovanardi, è la solista dell’Italian Gospel Choir, è stata a Sanremo più volte come corista di  cantanti pop, ha partecipato a Festival Jazz e Blue internazionali  in tutto il mondo, e a numerosissime trasmissione televisive da Rai Uno a Canale 5 con il suo coro gospel. Nel 2009 duetta con il rapper Mondo Marcio per la hit Segui la stella. Dal 2019 è giudice a All Together Now, il game/talent show di Canale 5. Sostenuta da una non comune versatilità vocale che le permette di spaziare dal gospel, alla lirica e al musical, Sherrita esprime il suo canto interiore con passione e originalità. Sherrita con il suo canto trasmette la Pace, la Gioia e l’Amore di Dio. Con Andrea Dessì e Raffaele Montanari pubblicano precedentemente il singolo Just You and I (Label PMS Studio) ed ora Rise (Intense Feel Records/PMS Studio)

ANDREA DESSI’

Virtuoso della chitarra, diplomato in chitarra classica e chitarra jazz, spazia dal latin jazz, al blues, dal flamenco jazz al tango. Autore della musica della hit Non vivo più senza te con il testo Biagio Antonacci, ha scritto Semplice, un inedito jazz tango per Mietta, pubblicato con la Irma Records col quale collabora dal 2015. Ha numerosi dischi e collaborazioni con gli artisti jazz più importanti d’Italia come Javier Girotto, Fabrizio Bosso, Gabriele Mirabassi, con i quali si esibisce nei Festival Internazionali più importanti. Nel 2018 e 2019 con la collaborazione di Raffaele Montanari e PMS Studio Label pubblica i singoli Tamba, On Groovy e Big, con la collaborazione di Fabrizio Bosso e Massimo Tagliata. Nell’estate 2019 esce, anche per il mercato latino, il singolo in doppia versione Ritmo diablo con la voce di Daniela Pedali. Nell’estate 2020 è la volta di Mi perdido amor con Mietta, sempre per la label PMS Studio, fino ad arrivare al novembre 2020 dove insieme a Raffaele Montanari e con la collaborazione di PMS Studio nasce il marchio Intense Feel Records, di cui è direttore artistico e per cui pubblica Rise, secondo singolo in featuring con Sherrita Duran.

LEGGI LA RECENSIONE: “Mi perdido amor”. Lunga vita alla miscela perfetta di Andrea Dessì e Mietta

CREDITI

ARTISTA: Sherrita Duran & Andrea Dessì
ETICHETTA: PMS Studio/Intense Feel Records
EDIZIONI: PMS Studio
PRODUTTORE FONOGRAFICO: Raffaele Montanari

CONTATTI SOCIAL

www.sherrita.com

www.facebook.com/sherritaduran

www.andreadessi.it

www.facebook.com/AndreaDessiOfficial

www.instagram.com/andreadessiofficial

CONTATTI PMS STUDIO

www.pmsstudio.com

info@pmsstudio.com

Chicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sherrita Duran (@sherritaduran)


Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Mei, Rubrica. MUSICA IN GIALLO. Frivolezze: Valentina De March con la sua profonda leggerezza viaggia e fa viaggiare dolcemente

Vede morire l’amico runner, e si prende anche una multa da 400 euro