Ornella Vanoni, 86 anni, una delle voci più eleganti e raffinate della musica italiana, ha appena annunciato l’uscita del nuovo album di inediti, il cinquantesimo della sua carriera, che s’intitolerà “Unica” e uscirà il 29 gennaio 2021.

L’album conterrà 11 tracce, ancora top secret, e avrà la produzione di Mauro Pagani (con cui la cantante milanese aveva già collaborato in “Il giro del mio mondo”, pubblicato nel 1989), il celebre musicista e polistrumentista che negli anni ha curato dischi fondamentali della musica italiana collaborando con artisti come Fabrizio De Andrè, Gianna Nannini, Roberto Vecchioni, Massimo Ranieri, Zucchero, Francesco Guccini, Manuel Agnelli, Luciano Ligabue.

Con un messaggio sui social Ornella comunica la bella notizia a tutti i suoi fan: “Ho pensato giallo. Ho vissuto giallo. Ho amato giallo, il colore della gioia e della luce. Ho voluto il giallo anche nella copertina di ‘Unica’, il mio nuovo album di inediti, che uscirà il 29 gennaio 2021. Sarà il cinquantesimo della mia carriera, ed è prodotto da Mauro Pagani, che dopo 30 anni ho ritrovato accanto a me.

“Unica” è già disponibile in pre-order da oggi a QUESTO LINK.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Vanoni (@ornellavanoniofficialpage)

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS