Emma Bunton canta il Natale con un nuovo singolo dal titolo “Coming Home For Christams”

I fan delle Spice Girls non potrebbero essere più contenti per questo 2019. Dopo il tour record di questa estate, che ha visto le ragazze riunite (mancava solo Victoria), quest’anno abbiamo visto il ritorno da solista di Emma Bunton con il nuovo album My Happy Place, uscito lo scorso febbraio dopo 12 anni dal precedente lavoro.

Baby Spice ha voluto fare anche un altro regalo ai suoi affezionati e fedelissimi fan. Infatti, proprio come Mel C, anche Emma ha pubblicato un nuovo singolo. Si tratta di un brano che celebra il natale e l’atmosfera natalizia, intitolato “Coming Home for Christmas”.

“Coming Home for Christams”: l’EP natalizio di Emma Bunton dopo l’album

La canzone è stata scritta da Jake Rommer e Nicky Mac e non fa parte dell’ultimo album, ma di uno speciale ep omonimo composto da due brani. Nel lavoro, prodotto da Brian Rawling e Paul Mehaan, infatti, Emma oltre a Coming Home for Christmas proporne anche una sua reinterpretazione del classico Santa Baby.

Coming Home for Christmas è una dolce ballad, caratterizzata dalle classiche sonorità natalizie, dove la Bunton con la sua inconfondibile voce “zuccherosa”, canta la bellezza e la gioia del Natale, chiedendo alla persona amata di aspettarla perché “sta tornando a casa per il Natale”.

Emma Bunton: lo show natalizio alla Royal Albert Hall di London e le parole su Mariah Carey

Insomma un periodo davvero ricco di sorprese e belle novità per Emma, che il 6 dicembre alla Royal Albert Hall di Londra ha tenuto anche il suo “Christams Party”; un concerto dove ha interpretato canzoni natalizie ed i suoi principali successi, come la hit Maybe. Tra i suoi ospiti sul palco, anche il cantante WIll Young.

A proposito di canzoni di Natale, la Bunton ha parlato anche di Mariah Carey, affermando che sta ascoltando ininterrottamente la sua All I Want For Christmas Is You e augurandole di raggiungere la numero uno della classifica. E a quanto pare le ha portato fortuna, perché la collega americana ha raggiunto questo grandioso traguardo che l’ha portata ad un passo dai Beatles.

Testo “Coming Home for Christmas” – Emma Bunton

Snow is falling
Christmas morning
And I’m without you
C h o i r e s are singing
Bells are ringing
And I’m without you
But I’m coming home for Christmas
Coming home for Christmas
Coming home for Christmas
So wait for me
Drinks are toasting
Turkey’s roasting
But I’m without you
Kids are fighting
I’m am trying
To get back to you
But I’m coming home for Christmas
Coming home for Christmas
Coming home for Christmas
So wait for me
The dogs are sleeping
Softly breathing
As I kiss you
Wake up slowly
I am only
Here for you

https://www.instagram.com/p/B5z3_PmFArO/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


News. Ecco la cartolina di Natale della Famiglia Reale Britannica rimossa da Twitter

Food. Ecco come riutilizzare il cibo avanzato dalle feste