Oltre alle tante polemiche per l’esclusione di Roccuzzo alle selezioni di X Factor, un altro personaggio che ha lasciato senza parole il pubblico e i giudici è Mario Cirincione. Il cantante catanese, criticatissimo per il suo look da Emma, si è fermato ai Bootcamp proprio per volontà della giudice della categoria Under Uomo.

Nella prima audizione aveva sorpreso tutti proponendo una versione personale di “Rise like a phoenix” di Conchita Wurst, dimostrando una vocalità di grande livello e una tecnica invidiabile (persino dai giudici stessi).

Ora la prova del nove, si propone al grande pubblico con un inedito dal titolo “Come fosse la prima volta“. Una ballata dalla prospettiva internazionale, con sonorità molto moderne e un approccio molto classico che esalta la sua bella voce. Il brano è stato pubblicato lo scorso 5 novembre con un video in anteprima su Vevo.

Il testo del singolo è composto dallo stesso cantante siciliano, che mostra anche una certa abilità con la scrittura da non sottovalutare, mentre la musica è di Salvo Maglitto.

Il brano è anche presente nel nostro X FACTOR ALT3RNA7IVE MIXTAPE 2020.

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT


Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


AmaSanremo: Folcast con “Scopriti” tenta di arrivare a Sanremo 2021

Classifica Radio EARONE Airplay Italiana, week 46. Elodie e Malika Ayane sorpassano in coppia