Majello, ovvero Tony Maiello che abbiamo conosciuto ad X Factor e Sanremo Giovani, dopo un periodo dedicato all’attività da autore è tornato con un nuovo singolo che lo vede protagonista in prima persona. Si intitola “Tic Tac” e racconta delle storie d’amore che “finiscono come caramelle”. Il tutto con un nuovo sound che strizza l’occhio all’Indie-Pop

“Tic Tac” è il nuovo singolo di Majello: atteso ritorno per il vincitore di Sanremo Giovani 2010

Antonio (Tony) Maiello in arte Majello è tornato. Il nuovo singolo si intitola “Tic Tac” ed è già disponibile, per radio e digital store, dal 14 maggio 2021.

Un atteso ritorno per il protagonista della primissima edizione di X Factor e vincitore di Sanremo Giovani 2010 che negli anni ha costruito un ottimo percorso da autore, scrivendo per artisti nazionali del calibro di Laura Pausini, Giorgia, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Il Volo e Francesco Renga.

Da sempre apprezzato per la sua bella voce e un timbro “personale”, quello di Majello è un atteso ritorno dopo il debutto di dieci mesi fa con il nuovo nome d’arte rappresentato dal brano Non fa mai male. E per l’occasione strizza l’occhio all’indie-pop con questo nuovo singolo, Tic Tac, che rimane immediatamente in testa grazie ad una melodia leggiadra e un ritornello che si lascia canticchiare con facilità.

Majello (ex Tony Maiello): “L’amore, come i tic tac, a volte finisce e nemmeno te ne accorgi”

“A volte le storie d’amore si consumano come fossero caramelle. Quando finiscono ne vuoi ancora altre, poi altre e altre ancora. È una dipendenzaRacconta Majello In questo caso mi piaceva giocare su ‘tic tac’, che se da un lato richiama appunto il famoso pacchetto di caramelle, da un lato fa riferimento al tempo che passa inevitabile. Insomma, l’amore – come i tic tac – a volte finisce e nemmeno te ne accorgi, ma in fondo ti rimane comunque il sapore di qualcosa di buono, sempre”.

Il nuovo singolo di Tony Maiello con nome d’arte Majello è prodotto da Ourtime e distribuito da Believe Digital.

LEGGI ANCHE: Manuel Aspidi, 15 anni dopo ricanta il primo successo di Amici: ecco “Soli a metà 2.0”

BIO Majello

Antonio (Tony) Maiello in arte Majello nasce a Castellamare di Stabia in provincia di Napoli il 15 Marzo 1989.

Nel 2008 partecipa alla prima edizione di X Factor e arriva fino in finale. Nel 2010 partecipa a Sanremo Giovani trionfando nella categoria Nuove Proposte con il brano Il linguaggio della resa scritto dallo stesso Tony. Oltre al singolo del brano sanremese, viene pubblicato anche l’album omonimo.

Nella sua carriera, ha scritto canzoni per diversi artisti, tra cui Laura Pausini, Giorgia, Francesco Renga, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Annalisa, Benji & Fed e Il Volo.

Ascolta Majello su Spotify

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Majello (@tmtonymaiello)

Crediti Foto: Andres Caballero


CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Andrea Dessì, il jazzista sui generis torna con Fabrizio Bosso. Fuori “America”, quarto singolo assieme

Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: Ermal Meta, Niccolò Fabi, Noemi